Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso MMG triennio 2014-2017

Di più
10 Anni 4 Giorni fa #200267 da desperado87
Spero non ci sia la segreta intenzione di aspettare a giugno per far partecipare gli abilitati di luglio. Improbabile ma ormai pur di elemosinare qualche euro in più in Italia si farebbe di tutto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Giorni fa #200268 da M.cartillone
Come ipotizzato da qualcuno, forse stanno cercando di rimediare all enorme cazzata della sovrapposizione dei due concorsi e stanno cercando un modo per non perdere le borse di mmg.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Giorni fa #200269 da VonKlocker
Oltretutto ho il sospetto che quest'anno, a causa dell'introduzione del 'concorsone' nazionale per le specializzazioni con tutti i dubbi, il malcontento e le paure connesse, ci sarà un maggior afflusso al concorso per il corso triennale in MG (che precederà molto probabilmente) l'altro concorso....Spero di sbagliarmi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Giorni fa #200273 da doc_g
Risposta da doc_g al topic Concorso MMG triennio 2014-2017
Se il concorso mmg precederà (come pare probabile) il concorsone nazionale per la specializzazione ci sarà davvero da ridere... Infatti si presentareanno millemila persone che una volta entrate proveranno la specializzazione e se entreranno anche lì abbandoneranno il corso mmg... Perciò ci sarà chi vincerà entrambe i concorsi e ne sceglierà uno e chi resterà a bocca asciutta. Difficilmente si poteva prospettare un orizzonte più grigio. L'unica soluzione (e qui mi attirerò le antipatie di molti) potrebbe essere quella di far immatricolare i vincitori del corso mmg prima del concorso x la specializzazione e impedirne l'accesso al secondo concorso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Giorni fa #200274 da lorenzoc
dunque...non ricordo dove e chi, però mi pareva di aver letto che volevano chiedere di far corrispondere le date sia del concorsone che del concorso MMG...all'inizio avevo pensato che poteva essere effettivamente una soluzione... ma poi mi sono detto: ma lo possono fare?!
dico proprio dal punto di vista burocratico? qualcuno ne sa qualcosa o è un'ipotesi già scartata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 4 Giorni fa - 10 Anni 2 Giorni fa #200276 da lorenzoc
scusate se replico subito dopo ad un altro mio topic, come detto nell'altro topic da..uhm..non ricordo il nick del ragazzo :S comunque... il 29 aprile esce il bando sulla gazzetta ufficiale, quindi le domande potranno essere consegnate dal 30 aprile 2014 al 29 maggio 2014 !!!
Ultima Modifica 10 Anni 2 Giorni fa da lorenzoc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.399 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy