Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Graduatorie del Concorso MMG 2013(punteggi minimi)

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197551 da lisa25

aries75 ha scritto:

lisa25 ha scritto: usciti Puglia link
posti 120 minimo 65

lo scorso anno il quorum per entrare è stato 69.....quest'anno quindi i quiz sono risultati più difficili


L'anno scorso erano anche 20 posti in meno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197552 da victoryv
Ragazzi io trovo scandaloso il criterio di graduatoria per chi ha gli stessi punteggi! Non si è mai visto un modo meno meritocratico di valutare. Non è il mio caso però mi sembra assurdo che un ragazzo laureato in regolissima debba esser sorpassato da chi si è laureato dopo di lui magari anche dopo molti anni di fuori corso e con voti molto più bassi! Ed è assurdo che si passi avanti anche per pochi giorni di differenza tra sedute di laurea! Ci son tanti criteri più equi di questo (voto di laurea, tempo impiegato per laurearsi,...)! Sicuramente anche questi hanno dei limiti (ateneo con voti medi più alti, ecc..) ma sicuramente è più equo di questo! Se non fossi entrata perchè superata da qualcuno laureato giorni dopo di me sarei nera di rabbia!!! Chi ha scritto questi criteri non poteva riflettere 5 minuti in più?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197557 da aries75

lisa25 ha scritto:

aries75 ha scritto:

lisa25 ha scritto: usciti Puglia link
posti 120 minimo 65

lo scorso anno il quorum per entrare è stato 69.....quest'anno quindi i quiz sono risultati più difficili


L'anno scorso erano anche 20 posti in meno

questo non lo sapevo,credevo che fossero sempre 120...cmq il 120esimo lo scorso anno in puglia fece 69 quindi il mio discorso è sempre valido! :P :D www.regione.puglia.it/web/files/sanita/g...edicina_generale.pdf
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da aries75.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197558 da aries75

victoryv ha scritto: Ragazzi io trovo scandaloso il criterio di graduatoria per chi ha gli stessi punteggi! Non si è mai visto un modo meno meritocratico di valutare. Non è il mio caso però mi sembra assurdo che un ragazzo laureato in regolissima debba esser sorpassato da chi si è laureato dopo di lui magari anche dopo molti anni di fuori corso e con voti molto più bassi! Ed è assurdo che si passi avanti anche per pochi giorni di differenza tra sedute di laurea! Ci son tanti criteri più equi di questo (voto di laurea, tempo impiegato per laurearsi,...)! Sicuramente anche questi hanno dei limiti (ateneo con voti medi più alti, ecc..) ma sicuramente è più equo di questo! Se non fossi entrata perchè superata da qualcuno laureato giorni dopo di me sarei nera di rabbia!!! Chi ha scritto questi criteri non poteva riflettere 5 minuti in più?

tra l'altro non trovo giusto che siano agevolati i più giovani,perchè ogni anno che passa i più "anziani" hanno sempre meno possibilità di farcela!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197562 da darkflavi
Cortesemente Lisa mi daresti nr telefonico di segreteria?come mai sul BURP non è stato pubblicato ancora nulla?
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da darkflavi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197566 da mario5540
Basilicata uscita...da felice vincitore vi allego la graduatoria... www.scuoladiformazione.omceo.pz.it/uploa...sclusi_2013_2016.pdf
I seguenti utenti hanno detto grazie : lorenzoc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.718 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy