Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Graduatorie del Concorso MMG 2013(punteggi minimi)

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197515 da lorenzoc
ok sto aggiornando in cima alla pagina mano a mano le informazioni che riportate , grazie a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197517 da kinch

darkflavi ha scritto: Possibile che nessuno sappia della regione Puglia?comunque è un concorso "all'acqua di rose"è ingiusto,anormale che sulla griglia di risposte consegnata non vi sia riportato un codice o dati anagrafici che appartengano al canditato...non ci vuol niente che qualche componente della commissione possa far scambio....le magagne ci sono e ci saranno sempre!!!!!!basta pensare alle porcate che stan uscendo fuori a proposito dei concorsi di specializzazione appena effettuatati....
ma che fanno a far sti concorsi!!!non c'è da fidarsi piu di nessuno...ma che ci fanno laureare se poi non ci sono prospettive!!!che Paese!!!!oppure facessero concorsi a parte per i raccomandati,cosi'si scannano fra loro,e persone che invece fanno enormi sacrifici per cercare di andare avanti....o forse è meglio che chiudano le Universita'!!!!!intanto chi passa ,va avanti e se ne infischia di tutto ...


Scusa darkflvi, sono d'accordo con molte cose che dici: poca formazione poco lavoro post-laurea, concorsi spesso poco trasparenti e in generale regole molto migliorabili.

MA:
il concorso per MMG mi sembra (globalmente) il più meritocratico e trasparente, e dovrebbe essere preso ad esempio anche per l'accesso alle specializzazioni! Poi è chiaro che localmente in alcune sedi, o nei confronti di alcuni limitati candidati ci possano essere delle irregolarità, però inviterei tutti a non fare generalizzazioni e semplificazioni, e se invece qualcuno ha delle rimostranze circostanziate, che si rivolga alle autorità, la trasparenza è sempre la cosa migliore.

Per quanto riguarda l'abbinamento quiz/anagrafica: a me pare che il codice ci sia eccome, infatti il form delle risposte e l'anagrafica sono sullo stesso foglio che va manualmente separato, perciò uno scambio di compito mi sembra difficile.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Codeina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197518 da lorenzoc

kinch ha scritto: Per quanto riguarda l'abbinamento quiz/anagrafica: a me pare che il codice ci sia eccome, infatti il form delle risposte e l'anagrafica sono sullo stesso foglio che va manualmente separato, perciò uno scambio di compito mi sembra difficile.


ecco era esattamente la domanda che volevo fare io :) quindi ci sta effettivamente un codice che faccia corrispondere il foglio dell' anagrafica con la griglia delle risposte? io non l'avevo notato e mi chiedevo se l'abbinamento fosse fatto "alla membro di segugio" ahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197519 da doc_g
il fatto è che il codice è relativo all'abbinamento con il plico delle domande (cioè a codice domande corrisponde codice foglio risposte) ma non corrisponde all'anagrafico. Questo significa che è poissibile (non dico che sia avvenuto) attribuire un foglio risposte con relativo modulo domande ad un altro candidtao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197520 da darkflavi
Ai poveri illusi che credono che questo sia il piu meritocratico e trasparente come concorso...non è affatto cosi'...la trasparenza non esiste e le irregolarita'ci saranno sempre e vedrete!!Caro Kinch qui nessuno ha rimostranze circostanziate tanto meno io personalmente,appena abilitata e che prova per la prima volta questo tipo di concorso...ma fidati che le magagne se le studiano a tavolino...come svolgimento di esame,cioe quesiti non noti...va benissimo ma è il resto!!!!!!l'anagrafica è stata staccata a fine esame dalla griglia di risposte ove non c'era assolutamente alcun codice,nessun dato del candidato.....l'anagrafica è stato riposta poi in una busta piccola col plico delle domande ,sigillata e inserita in quella grande con la griglia....caro Kinch non ci vuol niente che all'apertura della busta la griglia dove non c'è assolutamente nulla e lo ribadisco....sia scambiata...e accade ne ho sentite...e ovunque....per cui non credo in nulla!!!!!!!!!!!!!SPIEGATEMI PERCHE'NON INSERIRE I PROPRI DATI SULLA GRIGLIA STESSA DAL MOMENTO CHE LA CORREZIONE VIENE EFFETTUATA DALLA COMMISSIONE STESSA E NON COME AVVIENE PER LE SPECIALIZZAZIONI....perche'???bene,vogliono favorire come sempre come possono chi vogliono loro!!!!!!!!!!!!!!!ah un ultima cosa non è quel qualcuno che deve rivolgersi alle Autorita' bensi'tutti nessuno escluso....perche'è tutto squallido!AUGURI!
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da darkflavi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197521 da lauradoc
Ma perché in Lombardia dobbiamo aspettare altre 2 settimane?????????????????????????????????????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy