Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Domande e risposte quiz medicina generale 2013

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197325 da sandrino7bellezze
Direi che ci sono diverse perplessità su come sono state poste le domande! Propongo di postare tutte le domande/risposte ambigue@ a presto ragazzi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197342 da linfocita12
facendo un confronto tra le domande del concorso 2013 e quelle del 2012 ( riportate in un altro topic in questa sezione del forum) , quali secondo voi sono più difficili? Lo chiedo perché credo che, se c'è più difficoltà ,il cut-off per entrare si abbassa. Ho trovato su internet graduatorie del concorso 2012 di alcune regioni e ho notato che il cut off era altino. perdonate l'OF.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197350 da ecrosio
Mi dici dove hai trovato le domande del 2012? Io le avevo cercate a suo tempo... ma nulla.
Spiegalo pure passo passo che non mi offendo ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197359 da linfocita12
allora o vai al quarto post messo in evidenza in questa sezione ( cioè medicina generale , dove stiamo scrivendo in pratica ) oppure sempre in questa sezione ma in pagine precedenti c'è un topic in cui i ragazzi che hanno fatto il concorso l'anno scorso hanno ricostruito le domande; ottava pagina ;)
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da linfocita12.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #197375 da aries75

linfocita12 ha scritto: facendo un confronto tra le domande del concorso 2013 e quelle del 2012 ( riportate in un altro topic in questa sezione del forum) , quali secondo voi sono più difficili? Lo chiedo perché credo che, se c'è più difficoltà ,il cut-off per entrare si abbassa. Ho trovato su internet graduatorie del concorso 2012 di alcune regioni e ho notato che il cut off era altino. perdonate l'OF.

più o meno,a mio giudizio,erano sullo stesso livello di difficoltà!
I seguenti utenti hanno detto grazie : linfocita12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #197413 da lasperanza
ma la 100esima quale è, che non ne riesco a venir a capo?? (rispetto alle 99 domande a pagina 3) grazie a chi mi risponderà!!
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da lasperanza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.677 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy