Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Medicina Generale 2013. INFO

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194245 da blitz0405
Non esistono pre-bandi, i bandi per le singole regioni vengono pubblicati via via sulle Gazzette delle singole regioni (come sta accadendo), i termini per l'iscrizione tuttavia decorrono a partire dal momento in cui i singoli bandi regionali saranno pubblicati per estratto sulla Gazzetta Ufficiale Nazionale, come è scritto in ciascun bando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194249 da tittaninni
Ciao a tutti, se può esservi utile io ho chiamato l'Eupolis Lombardia e mi hanno detto che il bando uscito sul BURL non è sufficiente, bisogna aspettare l'uscita del bando sulla Gazzetta Ufficiale (da controllare di martedì e venerdì) e, dal giorno dopo l'uscita del bando si possono mandare le domande!
Credo funzioni così in tutte le altre regioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194256 da blitz0405

tittaninni ha scritto: Ciao a tutti, se può esservi utile io ho chiamato l'Eupolis Lombardia e mi hanno detto che il bando uscito sul BURL non è sufficiente, bisogna aspettare l'uscita del bando sulla Gazzetta Ufficiale (da controllare di martedì e venerdì) e, dal giorno dopo l'uscita del bando si possono mandare le domande!
Credo funzioni così in tutte le altre regioni...


Esattamente, d'altronde è esattamente quello che c'è scritto su TUTTI i bandi regionali usciti finora. Non capisco davvero tutti questi dubbi: c'è scritto chiaramente che deve essere pubblicato sulla GURI, lo abbiamo ripetuto mille volte anche qui nel forum...non serve a niente agitarsi ogni volta che esce un bando regionale, LA SCADENZA SCATTA NEL MOMENTO IN CUI ESCE IL BANDO SULLA GAZZETTA UFFICIALE, fine!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Dr Why

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194266 da lololo
Ciao ragazzi volevo solo chiedere una cosa.
Ho scaricato il bando dal sito della Regione Veneto ma il testo contenuto nel documento PDF è in parte sbiadito. Cosi ho scaricato tutto direttamente dal BUR della Regione. Ho notato però che in quest'ultimo mancano i timbri posti dalla commissione in alto delle pagine.
Cambia qualcosa o devo per forza utilizzare le copie timbrate?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194268 da darkflavi
qualcuno di voi come me attende l'uscita del bando in regione Puglia?dato che sto controllando tutti i giorni,casomai dovesse sfuggirmi qualcosa pregherei quel qualcuno di avvisare della cosa.....ringrazio in anticipo!poi ripeto la domanda posta alcuni gg fa:da quale materiale vi state preparando,siete in possesso di prove di MMG precedenti ricostruite dai partecipanti?io mi sto esercitando dalla parte generale di specialita',quiz esami di stato,quiz di scienze dell'alimentazione,medicina del lavoro,poi.....?qualcuno ha consigliato di studiare dal testo di med.interna Rugarli,di medicina generale(quale?)......ho letto svariate volte nel forum ma consigli contrastanti....so benissimo che i quiz non sono resi noti,la modalita' di preparazione è ben diversa,per questo mi sto rivolgendo con insistenza a qualche anima pia :blush: ..............VI PREGO RISPONDETE! :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194275 da andrewcarb

darkflavi ha scritto: qualcuno di voi come me attende l'uscita del bando in regione Puglia?dato che sto controllando tutti i giorni,casomai dovesse sfuggirmi qualcosa pregherei quel qualcuno di avvisare della cosa.....ringrazio in anticipo!poi ripeto la domanda posta alcuni gg fa:da quale materiale vi state preparando,siete in possesso di prove di MMG precedenti ricostruite dai partecipanti?io mi sto esercitando dalla parte generale di specialita',quiz esami di stato,quiz di scienze dell'alimentazione,medicina del lavoro,poi.....?qualcuno ha consigliato di studiare dal testo di med.interna Rugarli,di medicina generale(quale?)......ho letto svariate volte nel forum ma consigli contrastanti....so benissimo che i quiz non sono resi noti,la modalita' di preparazione è ben diversa,per questo mi sto rivolgendo con insistenza a qualche anima pia :blush: ..............VI PREGO RISPONDETE! :(


Io mi sto preparando coi quiz del miur, andando su scuole di specializzazione e poi su medicina generale. Ho i miei dubbi sul fatto che possa servire studiare da libri, poi dipende dalla preparazione che si ha.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.749 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy