Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Medicina Generale 2013. INFO

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194207 da mentic2001
Il Molise stanzia ogni anno 20 borse di studio..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194209 da darkflavi
Salve ragazzi,anch'io sono in attesa di notizie del bando in regione Puglia,sto controllando ma nulla ancora per il momento...vorrei chiedere a tutti voi la modalita'di preparazione all'esame,se bisogna allenarsi coi test di esami di stato,parte generale delle specialita',mi rivolgo soprattutto a chi lo ha sostenuto se è riuscito a conservarsi quiz di prove precedenti,vi prego.........aiutateci! :ohmy: rispondete!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194221 da Billard
Alla ricerca del bando per il Lazio mi sono imbattuta nel sito dell'Ordine dei Medici di Latina, c'è una pagina dedicata al concorso pubblico per esami per l'ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2013/2016, con elenco delle regioni e bandi pubblicati finora, questo è il link:

www.ordinemedicilatina.it/node/27100
I seguenti utenti hanno detto grazie : fedelivia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194222 da andrewcarb
Ciao ragazzi, mi sto preoccupando perchè oggi ho guardato la gazzetta ufficiale della regione sicilia - sezione concorsi- e ho trovato in quello del 22 febbraio il bando per il corso in medicina generale.

www.gurs.regione.sicilia.it/gurs-concorsi-pdf.htm

Essendo stato pubblicato il 22 febbraio, dovrebbe essere scaduto il 22 marzo e ho paura di essere rimasto fuori.

Ma mi chiedo come sia possibile, dato che a quanto leggo, in tutte le altre regioni non è ancora uscito.

O forse sto guardando in una pagina sbagliata e questa non vale come gazzetta ufficiale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194223 da fra_louise
ho provato ad andare sul link riguardo l'emilia romagna ma non ho trovato niente...sono io che sono imbranata????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #194224 da elisa_giglio
Credo che per l'Emilia si tratti ancora del BUR. Ho guardato i tempi dell'anno scorso più o meno la scadenza era intorno al 15 maggio.
L'iter è pubblicazione sul BUR poi in Gazzetta Ufficiale poi dopo 30 gg si può iniziare ad inviare la domanda
Ciao
I seguenti utenti hanno detto grazie : fra_louise

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy