Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Medicina Generale 2013. INFO

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #195399 da ilcapitano95
ragazzi perdonatemi oltre all'allegato A nel bando che ho appena letto è incluso un allegato B che è la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà. Devo inviare anche quella e in caso cosa devo dichiarare??? Grzie mille :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa - 11 Anni 5 Giorni fa #195400 da darkflavi
Katuma io non sono palladina di nulla.Appena abilitata il mio Ordine ha messo a disposizione il link per attivazione della Pec nel piu breve tempo possibile e ne ha richiesto epressamente l'effettuazione;ora per presentaz.domanda MMG ho voluto usufruire del mezzo dato che lo ho attivato,purtroppo poi dopo 1 settimana ho ricevuto un avviso dalla regione puglia in merito all'incompatibilita'della Pec perche'di gestore aruba,avrei dovuto attivare la PEC messa a disposizione dal governo italiano(gratuita) e l'avrebbero accettata!per questo motivo grazie a tale avviso per fortuna in tempo ho ripresentato la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.Ora sono arrabbiata col mio Ordine a che mi serve PEC aruba se non posso utilizzarla per concorsi? tra l'altro costa 5 euro all'anno!è una mafia!!!!devo farmi altra PEC?
Ultima Modifica 11 Anni 5 Giorni fa da darkflavi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa - 11 Anni 4 Giorni fa #195407 da Velasco

darkflavi ha scritto: Katuma io non sono palladina di nulla.Appena abilitata il mio Ordine ha messo a disposizione il link per attivazione della Pec nel piu breve tempo possibile e ne ha richiesto epressamente l'effettuazione;ora per presentaz.domanda MMG ho voluto usufruire del mezzo dato che lo ho attivato,purtroppo poi dopo 1 settimana ho ricevuto un avviso dalla regione puglia in merito all'incompatibilita'della Pec perche'di gestore aruba,avrei dovuto attivare la PEC messa a disposizione dal governo italiano(gratuita) e l'avrebbero accettata!per questo motivo grazie a tale avviso per fortuna in tempo ho ripresentato la domanda tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.Ora sono arrabbiata col mio Ordine a che mi serve PEC aruba se non posso utilizzarla per concorsi? tra l'altro costa 5 euro all'anno!è una mafia!!!!devo farmi altra PEC?


Mi spiace per l'inconveniente darkflavi, purtroppo tra il loro dire e il loro fare bisogna considerare anche il contesto informatico arretrato in cui siamo calati. Per questo in tempi non sospetti ti sconsigliavo l'invio tramite PEC.
Fai bene ad arrabbiarti, seppure con la consapevolezza che la possibilità di insorgenza di problemi era molto alta ab initio.

Velasco ha scritto: Nutro scarsissima fiducia sulle capacità informatiche delle ASL, forse sono io ad essere troppo diffidente, però rimane di fatto che con la PEC l'avviso di ricevimento non ti dà garanzia che loro abbiano "visto" la tua domanda ma solo che il loro server di posta l'abbia ricevuta, invece con la raccomandata tradizionale l'avviso garantisce che qualcuno almeno abbia fisicamente preso in mano e accettato la tua busta.

Sì non dubitavo del valore legale della PEC, in caso di ricorso sarai tu a vincere.
I miei timori erano che in ambienti poco avvezzi all'informatizzazione con la raccomandata tradizionale il rischio di arrivare al ricorso è nullo, con la PEC un pochino più alto, visto che accettazione e ricezione come hai già sottolineato non sono sinonimi.
Sarai la nostra pioniera informatica, in bocca al lupo!

Ultima Modifica 11 Anni 4 Giorni fa da Velasco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa #195408 da Velasco
Aggiungo che ovviamente in merito alla PEC ancora una volta sei tu ad avere ragione e loro torto se hanno accampato quella scusa di cui parli: io ho sia la PEC governativa che quella Aruba e ti garantisco che mentre la prima ha enormi limitazioni (ho i miei dubbi che ti avrebbe addirittura permesso di inviare un messaggio ad un destinatario che non fosse nel registro delle PA), la seconda è a tutti gli effetti valida e riconosciuta valida a livello nazionale, non a caso risulta nell'elenco ufficiale dei gestori PEC: www.digitpa.gov.it/pec_elenco_gestori

L'ho personalmente utilizzata più volte (Aruba, non la ridicola pec governativa) per comunicazioni ufficiali, tra cui all'Agenzia delle Entrate, e nessuno mi ha mai fatto problemi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Giorni fa - 11 Anni 4 Giorni fa #195414 da katuma
Non volevo offenderti, era una battuta. Io ho attivato la PEC governativa e ho usufruito di quella per inviare la domanda MMG. Non so a quali problemi voi alludiate.
Ultima Modifica 11 Anni 4 Giorni fa da katuma.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Giorni fa #195426 da ecrosio
Domanda? io mi iscrivo per la regione Piemonte.
Stavo per compilare la domanda ma non so rispondere a: CHIEDE di essere ammesso al corso triennale....etc..etc indetto da questa regione con determinazione Dirigenziale n.....de.....

Che Determinazione Dirigenziale devo mettere???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.716 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy