Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Medicina Generale 2013. INFO

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #195376 da rucello
Scusate colleghi ma vorrei fare una domanda che credo sia banale! Si può fare domanda per la specializzazione in medicina generale (con la prova a settembre) e intanto provare la specializzazione a luglio? Poi nel caso non fossi preso a luglio vado a settembre, in caso contrario non mi presento a settembre.

E' fattibile tutto ciò?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #195377 da darkflavi
Devi fare cosi'perche'se malauguratamente non dovessi superare il concorso a luglio devi fare quello in MMG,devi cautelarti,e...se dovessi passare il concorso a luglio fossi in te proverei pure quello a settembre giusto per una sfida personale per renderti conto se sei in grado e dopo valuta!comunque è possibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #195380 da ecrosio
Ok so che può sembrare una domanda stupida, in quanto tutti la dovrebbero sapere, ma visto che siamo in paese dove la burocrazia fa da padrone e le cazzate si pagano salate... mi serve aiuto per rispondere al punto 4 della domanda di ammissione.
La domanda, tanto per capirci è: 4. di essere in possesso del diploma di abilitazione all’esercizio professionale, conseguito il _____________ (gg/mm/anno) ovvero nella sessione _______________ (indicare sessione ed anno) presso l’Università di ___________________________________________________________.

Per il giorno e l'università ok....ma che sessione devo mettere?????
Io mi sono laureato a novembre 2011 e sono stato abilitato a marzo 2012. La mia domanda è: che sessione è quella in cui ho sostenuto e passato l'esame di abilitazione??? In PRATICA CHE DEVO SCRIVERE NELLA DOMANDA?????
Grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #195381 da Emed
Hai fatto l'esame il 16 febbraio 2012? Allora è seconda sessione 2011.
I seguenti utenti hanno detto grazie : ecrosio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Giorni fa #195382 da ecrosio
Si il 16/02.
Quindi abilitazone conseguita il 16 nelle seconda sessione 2011.
GRAZIE MILLE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Giorni fa #195392 da katuma

darkflavi ha scritto: Per presentazione della domanda di ammissione al concorso di med.generale non devi effettuare alcun versamento...dopo tutta la procedura di registrazione e stampa della domanda,firmala,allega fotocopia di carta d'identita'e inserisci in busta chiusa,fai la Raccomandata tipo 1 con ricevuta di ritorno(che ti arriva appunto dopo 1 giorno) ;)[/quot

Io ho inviato tutto tramite PEC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.023 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy