Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Concorso Medicina Generale 2013. INFO

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194726 da Dr Why
Stessa domanda, possiamo inviare direttamente le ultime due pagine del bando compilate da noi a mano (per es. in alto nelle pagine dell'allegato A regione lazio,c'è anche scritto 16/04/13 bollettino ufficiale della regione lazio n 31), oppure bisogna riscrivere tutto su dei fogli bianchi nuovi? qualcuno può risponderci? Grazie!

Dr.Tersilli ha scritto: Scusate, la domanda d'i partecipazione basta farla inviando una compilazione in stampatello/macchina dello stampato grezzo dell'allegato del bando.. OPPURE bisogna riscriverla tutta in stampatello/macchina? Direi la prima basti.. no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194732 da Velasco

darkflavi ha scritto: Ciao Velasco non ho avuto modo per poterti rispondere,comunque grazie per i consigli pero' vorrei dirti che la trasmissione a mezzo posta elettronica certificata rappresenta espressa accettazione da parte della Regione,in questo caso la mia(Puglia) atti,comunicazioni e provvedimenti,per cui la presentazione della domanda tramite PEC(in cui poi faranno fede la data e l'ora indicate nella ricevuta di accettazione rilasciata dal gestore PEC) è un'atto ufficiale,indiscutibile,se qualcosa non va in porto faccio ricorso,non è colpa mia!ma non accade nulla di tutto questo!a presto! ;)


Sì non dubitavo del valore legale della PEC, in caso di ricorso sarai tu a vincere.
I miei timori erano che in ambienti poco avvezzi all'informatizzazione con la raccomandata tradizionale il rischio di arrivare al ricorso è nullo, con la PEC un pochino più alto, visto che accettazione e ricezione come hai già sottolineato non sono sinonimi.
Sarai la nostra pioniera informatica, in bocca al lupo! ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194739 da blitz0405
Domanda: si possono compilare gli allegati del bando (sono lì apposta!)

La PEC: anche io diffiderei, onestamente, è brutto dirlo ma non ho alcuna fiducia nei mezzi di chi si trova dall'altra parte. Sicuramente in molte regioni funziona perfettamente, ma non me la sentirei di affidare la mia iscrizione a un sistema informatizzato in un mondo che ancora oggi si fonda (ahimè) sulle raccomandate con ricevuta di ritorno.

Detto questo, io stamani ho spedito la raccomandata: allegati compilati e fotocopia carta di identità, spero di non aver sbagliato niente :silly:
Ma che voi sappiate, arriva prima o poi una qualche conferma circa l'avvenuta iscrizione al concorso, o devo pregare tutti i santi da qui a settembre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #194753 da Luisa1987
www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/...ione/Bando%20on-line

questo è il link per il bando della regione puglia! scusate il ritardo!
I seguenti utenti hanno detto grazie : aries75

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa - 11 Anni 3 Settimane fa #194767 da aries75

Luisa1987 ha scritto: www.sanita.puglia.it/portal/page/portal/...ione/Bando%20on-line

questo è il link per il bando della regione puglia! scusate il ritardo!

grazie! ma c'è anche il modulo da complìilrae per la domanda? non riesco a trovarlo! :dry:
Ultima Modifica 11 Anni 3 Settimane fa da aries75.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa - 11 Anni 3 Settimane fa #194825 da ilghan
ciao a tutti.
qualcuno sa se in qualche regione è attivo il tempo parziale (6 anni invece di tre senza stipendio) per chi gia' lavora?

oppure

si puo' rinunciare allo stipendio per far cessare eventuali incompatibilita'?

grazie
Ultima Modifica 11 Anni 3 Settimane fa da ilghan.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy