Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

AVERE IL NUMERO REGIONALE:COSA SIGNIFICA?

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190116 da einaz80
Scusa Luca, ma perché allora sul mio timbro di CA ho scritto "Cod. Reg. 25***J" ?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190117 da einaz80
fulviomauri.altervista.org/Ricettario_Unico_Regionale.pdf

A pagina 2 scrive:
"In occasione di sostituzioni di durata inferiore a tre giorni il medico sostituto utilizza il ricettario del medico sostituito, firmando le prescrizioni in sua vece. Per sostituzioni di durata superiore a tre giorni e fino a trenta giorni, il Distretto consegna al medico sostituto un numero di ricettari proporzionato alla durata della sostituzione. Per sostituzioni di durata superiore a trenta giorni il Distretto di riferimento attribuisce al medico sostituto un codice regionale e gli consegna direttamente il ricettario unico nazionale."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190128 da Bogdani
Si, ma il tuo è provvisorio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190222 da einaz80
Si, sono d'accordo. Per quanto riguarda le sostituzioni di assistenza primaria, al sostituto (per lunghi periodi) il codice generale viene fornito temporaneamente, così come temporaneo è tutto ciò che riguarda una sostituzione, per sua ovvia natura.

Il mio codice regionale di CA penso che me lo terrò a tempo indefinito, essendo anche il contratto a tempo indefinito. Ovviamente è spendibile limitatamente all'attività di CA, quindi per esempio non è indicato per richiedere accertamenti diagnostici.
Non so cosa capiterà prendendo un incarico definitivo in assistenza primaria, forse per via del ruolo unico mi terrò l'attuale codice, forse mi verrà cambiato. Boh vedremo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.203 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy