Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONFUSIONE INCOMPATIBILITA' CORSO MMG.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188749 da DoctorDJ
1)rispondendo a SA!: è chiaro che se non sei un pregiudicato in Italia puoi fare tutti i concorsi che vuoi,qualunque lavoro o corso tu faccia/stia facendo....se sei pregiudicato puoi però optare per il parlamento o la regione  ;D
2)Master=Dottorato?????Questa mi è nuova.Per favore fateci vedere dove sta scritto per legge sennò non si capisce.
Non si possono dare risposte con i "tant'è" o creare topic senza un minimo di argomentazione.
Perciò fuori la norma/legge che vieta i master!
Se non si sà la risposta meglio non diffondere disinformazione.
Chiariamo!
Grazie!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #188770 da Sandro!
Sottile!! :) :), grazie per le info, ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #188777 da Bogdani
Senti, se vuoi avere risposte precise, ti alzi e vai a chiedere in Regione e riferisci a noi tramite forum
Qui non siamo ai tuoi comodi: ogni informazione me la sono sudata e l'ho diffusa tramite questo forum. Sul discorso del MASTER ho chiesto in Regione e così mi hanno risposto.
Scusate la durezza, ma non è giusto ricevere tale trattamento...
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #188796 da DoctorDJ
Non è questione di alzarsi nè di essere ai comodi di qualcuno.
E' questione di informazione e disinformazione.
Se asserisco che una qualsiasi cosa non si può fare non la giustifico con "me lo hanno detto" soprattutto se lo scrivo su una fonte di informazione utile come dovrebbe essere un forum.Altrimenti si generano confusione e dubbi (che sono quelli che sono nati in me quando ho letto il tuo precedente topic "Master e MMG incompatibili").Tutto quà.
Comunque,
Chiamerò alla regione Lazio e mi diranno che è incompatibile senza una giustificazione/argomentazione/legge che lo vieti.
Quindi,aprirò un topic dal titolo "HO CHIAMATO IN REGIONE E MI HANNO DETTO (CHI??) CHE IL MASTER (COSA è?) è VALIDO SOLO SE TI PIACE L'AGOPUNTURA"
E mi risponderanno scrivendo: "Grazie per l'informazione!"
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #188803 da Bogdani
Vabbè dai...AGOPUNTURA si può fare se al di fuori dell'Università in quanto è un corso.
MASTER è inteso come corso di perfezionamento post universitario, cmq. puoi chiamare la dott.ssa Gallucci lei forse te lo può dire con certezza:  06 59942459 dal lun al ven dalle 9 alle 13.
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #188830 da einaz80
Sono un po' sorpreso dell'atteggiamento percepito leggendo queste pagine. Non mi risulta che questo forum sia un servizio tipo "call center" con presupposto di obbligo di risultato in termini di efficienza, accuratezza e cordialità nei confronti del "cliente". E' un punto di libero ritrovo tra pari che non hanno obblighi né pretese uno nei confronti dell'altro.

Personalmente, se ne ho la possibilità, sono solito accompagnare le mie affermazioni con riferimenti, estratti di testi, nomi ed indirizzi, ma non credo di essere obbligato a farlo.

Se per esempio riporto una affermazione fatta da un conoscente in merito ad un argomento, ovvero un'informazione ricevuta in un contesto informale privato, non capisco perché debba sentirmi "costretto" a fornire nomi ed indirizzi di chi giustamente può non gradire che le sue credenziali siano pubblicate su un forum potenzialmente usufruibile dall'intero pianeta.

A mia volta è già capitato, dubitando dell'esattezza di quanto affermato da un altro, di chiedere ulteriori spiegazioni nel merito, possibilmente corredato da riferimenti obiettivi (es. citazione di una legge), ma tra il chiederlo gentilmente ed il pretenderlo come se dall'altra ci fosse un operatore stipendiato per rispondere alle mie esigenze mi sembra esista una differenza significativa.
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.439 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy