Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ma questa gazzetta ufficiale?

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181399 da arthur86

Ragazzi cercavo il bando per il concorso di Medicina Generale in Campania...mi hanno detto che forse scadeva il 27 marzo (30 giorni dopo la pubblicazione del 27 febbraio)...è vero?oppure faccio ancora in tempo ad iscrivermi?


Ragazzi non mettetemi ansia  ;D. Sul bando c'è scritto che la richiesta va fatta entro 30 giorni dalla pubblicazione di quel bando sulla gazzetta ufficiale. Io ho cercato sul sito della stessa ma non ho trovato niente di relativo a questo negli ultimi 30 giorni (invito comunque chi è più esperto a fare una ricerca), quindi in teoria dovremmo ancora aspettare questa pubblicazione. Proverò comunque a chiedere all'ordine per chiarimenti...
Riguardo al messaggio iniziale, non ho letto nulla a proposito del fatto che la pubblicazione sulla gazzetta avveniva entro 30 giorni dopo l'uscita del bando stesso, ma solo che abbiamo appunto 30 giorni di tempo per spedire la domanda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #181400 da arthur86

Si ma sulla gazzetta ufficiale non riesco a districarmi...
Da questo link
www.omceocaserta.it/primo-piano/284-fhkpsfnkgn

si vede che il bando è stato emanato il 27 Febbraio 2012, mentre l'avviso sul sito dell'ordine di Caserta (Valido per tutta la campania) www.omceocaserta.it/comunicazione/notizie-primo-piano   è datato al 6 Marzo 2012. Ora a chi dovrei credere?mi roderebbe un pò aver perso l'opportunità di iscrivermi....  :(


In teoria se anche la data da considerare fosse quella di pubblicazione del bando sul bollettino ufficiale della regione campania, questo compare in quello datato il 5/3/2012 (tanto è vero che l'ordine l'ha comunicato il 6), per cui un termine prima del 5 aprile proprio non lo capirei...
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 1 Mese fa - 12 Anni 1 Mese fa #181402 da
Risposta da al topic Re:ma questa gazzetta ufficiale?
La scadenza del termine per la presentazione delle domande di concorso decorre dal  giorno dopo la data di pubblicazione in estratto sulla Gazzetta Ufficiale, quindi se ancora in GU (come mi pare non è uscito nulla) c'è ampio termine per la presentazione della domanda.
Comunque ecco il bando col relativo schema di domanda, per cui chi non lo avesse può scaricarlo da qui:
www.fimmgformazione.org/
Dimenticavo.. in ogni caso sulla GU viene pubblicato in estratto l'avviso del  giorno e dell'ora delle prove di esame, almeno 30 giorni prima, quindi non abbiate troppa ansia e controllatevi con attenzione le varie GU che escono:
www.guritel.it/fcgi-free/db2www/artifree...mac/report1l?swpag=5
Ultima Modifica 12 Anni 1 Mese fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181483 da arthur86
Solo per ulteriore chiarimento, ho chiamato all'ordine dei medici e mi hanno confermato la necessità di attendere la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181510 da Metilene
ragazzi scusate ma non ho capito una cosa, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia è stato pubblicato il bando in data 7 marzo... ora vorrei capire:

1) la pubblicazione del suddetto bando PER LA REGIONE LOMBARDIA sulla gazzetta ufficiale deve ancora avvenire?

2) tutti i vari bandi regionali vengono pubblicati sulla GU contemporaneamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181514 da Bogdani
I tempi variano da Regione a Regione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.253 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy