Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #177316 da

devi assolutamente fare ricorso!!!!!!!!!queste persone nn possono aver avuto il permesso di partecipare al concorso!!!!!!!


Guarda, non so se sia una cosa comune anche ad altri, ma nel mio caso hanno scritto la data di abilitazione (Febbraio 2011) al posto di quella di Laurea (Giugno 2010). Penso sia un errore di chi ha inserito i nostri dati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177318 da rafa83
""""scusate ma è regolare che ci siano in graduatoria persone che si sono laureate in feb/mar 2011?

ma queste persone quando si sono iscritte al concorso non erano abilitate!!

guardate la graduatoria della toscana....

correggetemi se sto dicendo una cavolata...    ma il bando non diceva che si potevano iscrivere solo
laureati già in possesso di abilitazione?    se non mi sto sbagliando qui c'è puzza di ...."""


ciao ho guardato la classifica della toscana e quella ragazza a cui ti riferisci penso, visto che è l'unica con data laurea 2011, la conosco bene si è laureata due giorni dopo di me, marzo 2010 non 2011!! hanno sbagliato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #177319 da

""""scusate ma è regolare che ci siano in graduatoria persone che si sono laureate in feb/mar 2011?

ma queste persone quando si sono iscritte al concorso non erano abilitate!!

guardate la graduatoria della toscana....

correggetemi se sto dicendo una cavolata...    ma il bando non diceva che si potevano iscrivere solo
laureati già in possesso di abilitazione?    se non mi sto sbagliando qui c'è puzza di ...."""


ciao ho guardato la classifica della toscana e quella ragazza a cui ti riferisci penso, visto che è l'unica con data laurea 2011, la conosco bene si è laureata due giorni dopo di me, marzo 2010 non 2011!! hanno sbagliato


Le uniche 2 siamo io e la ragazza a cui si riferisce Alberto. Se qualcuno non ci crede che mi sono laureata a Giugno 2010 non ho problemi a scannerizzare il certificato di laurea. Non è colpa nostra se qualche segretaria ha trascritto male le cose....
Comunque ho già chiamato all'ufficio che si occupa della graduatoria per fare presente l'errore che mi riguarda, state tranquilli che è tutto regolare. Credo che, a differenza di quelli per le specializzazioni, sia l'unico concorso dove non ci sono "puzze" strane.
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #177320 da
perfetto! Tutto chiarito, è tornato il profumo di rose! :-) :-)  direi che è tutto a posto. Comunque le date di laurea di ogni medico si possono trovare su fnomceo quindi è un attimo verificare! Mene son ricordato sol ora
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #177321 da
quindi chiedo umilmente scusa se ho insinuato sto dubbio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #177328 da Pamyflex
X Federica Sgrò: grazie mille...per il libro della editest intendi quello con i 6000 quiz giusto...insomma a parte tutto tanta medicina interna e chirurgia generale...è che, come ho visto nel test l'argomentazione dei quiz è talmente tanto vasta da rendere veramente difficile trovare gli argomenti che capiteranno quel giorno...speriamo bene...se  non altro ho 1 anno davanti a me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.720 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy