Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170974 da tabboz
Ciao
1) Sì devi aspettare la pubblicazione in gazzetta.
2) Dipende dall'istituto che ha appaltato il corso. In Lombardia bastano anche i certificati in carta bianca, ma altrove è possibile che tu debba pagarli. Ora comunque non ti servono, vanno portati all'atto di iscrizione alla scuola, vale a dire dopo che hai superato il concorso.
3) I quiz indicati da Bogdani li trovi a questo link: www.medweb.it/Riviste/Multimedia/2008/0701_01/Quiz/quiz.asp
Se guardi in giro online trovi pure quelli dell'ultimo concorso 2010/2013.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170977 da tanya
Grazie pinco pallino...Quindi dobbiamo aspettare la gazzetta ufficiale...ma entro quanto tempo esce solitamente?...ho cercato i quiz 2011-2013 su web ma non li ho trovati :( ...ti dispiacerebbe postarmi il link???GRAZIE ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa - 13 Anni 2 Mesi fa #170982 da tabboz
Eh probabilmente sono su dei topic vecchi.

Ecco, sfogliati la discussione , c'è una ragazza che li ha copiati tutti. Beninteso, sono cambiati tutti ogni anno.

Aggiungo anche, secondo la mia personale esperienza, che fare i quiz delle specialità ospedaliere serve a poco (io comunque ne ho fatto qualche centinaio senza troppa convinzione). Le uniche cose che contano sono la preparazione personale generale e un po' di fortuna.



Come già detto l'anno scorso e pure l'anno prima il concorso è uscito intorno al 30 di marzo in gazzetta.
Ultima Modifica 13 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170984 da tabboz
Edit alla risposta precedente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #171010 da
ok, l'importante è che dopo il concorso, magari vinto, ci sia il tempo di fare il certificato prima dell'inizio del corso,mi sembra 1 mesetto vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #171011 da aledoct
salve a tutti,
gentilmente sapreste dirmi se chi si abilita a luglio può accedere al concorso di formazione in medicina generale di settembre?
grazie mille.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.014 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy