Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

Di più
13 Anni 6 Giorni fa #173518 da Jekyll

una domanda...la retribuzione essendo una borsa ministeriale,  è uguale in tutte le regioni vero?


Magari!!! Personalmente mi sto battendo,con scarsi risultati, per capire come sia possibile che sia diversa anche all'interno della stessa Regione( Lazio per quanto mi riguarda). Qui varia dai 500 agli 800 annui da una asl all'altra.Io che ho sollevato la questione ho sbattuto contro un muro di omertà...fai tu.Dopo 2 mesi che lo chiedo nessuno mi ha saputo dare una spiegazione precisa.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Giorni fa #173523 da M.A.S.H.

una domanda...la retribuzione essendo una borsa ministeriale,  è uguale in tutte le regioni vero?


Magari!!! Personalmente mi sto battendo,con scarsi risultati, per capire come sia possibile che sia diversa anche all'interno della stessa Regione( Lazio per quanto mi riguarda). Qui varia dai 500 agli 800 annui da una asl all'altra.Io che ho sollevato la questione ho sbattuto contro un muro di omertà...fai tu.Dopo 2 mesi che lo chiedo nessuno mi ha saputo dare una spiegazione precisa.


incredibile...ma visto che siamo nel paese delle banane, questo succede anche di regione in regione?
che ne so in veneto si prende una borsa diversa dalla sicilia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Giorni fa #173524 da Bogdani
No, non credo, ma c'è troppa omerta' e quindi non ti posso dare la certezza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #173526 da Karl Popper

una domanda...la retribuzione essendo una borsa ministeriale,  è uguale in tutte le regioni vero?


Magari!!! Personalmente mi sto battendo,con scarsi risultati, per capire come sia possibile che sia diversa anche all'interno della stessa Regione( Lazio per quanto mi riguarda). Qui varia dai 500 agli 800 annui da una asl all'altra.Io che ho sollevato la questione ho sbattuto contro un muro di omertà...fai tu.Dopo 2 mesi che lo chiedo nessuno mi ha saputo dare una spiegazione precisa.


Posso chiederti, se è lecito, dove esiste tale disparità?
E' tra le ASL di Roma o tra Roma e il resto del Lazio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Giorni fa #173562 da meme
salve a tutti ...
io ho spedito la domanda a marzo  :-X , ovviamente quella non è valida ...
se ne rispedisco una nuova entro i termini secondo voi sarà valida o avrò dei problemi?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Giorni fa #173570 da Bogdani
Ciao meme, secondo me se lo rinvii entro i termini ( mi pare 26 maggio), hai buone chance di farcela.
Invece, quanto alla differenze, e' nella ASL della stessa Regione.
A presto, Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.380 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy