Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #173428 da FraGir
Domandina da parte di una super ansiosa: se la ricevuta di ritorno della raccomandata non mi torna indietro, che faccio?mi spiego meglio: tempo fa feci una raccomandata A.R. e non vedendomi tornare la ricevuta chiesi in posta e mi dissero che a volte ci mette anche un mese per tornare...bell'affare pensai. ora, se la ricevuta di ritorno non torna, io sono giustificata ad aspettare anche un mese, ma poi mettiamo il caso che la mia domanda invece sia andata persa, a quel punto non sarei più in tempo per fare un'altra domanda per il concorso!  :( qualcuno dal piemonte ha già ricevuto la ricevuta di ritorno?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #173432 da Lumy
io ho inviato la domanda la sett scorsa (torino) e oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #173434 da FraGir
Grazie Elisa, aspetterò ancora questa settimana e poi mi attiverò per rintracciare la mia domanda!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #173441 da rghetti
per sguire il "viaggio" della raccomandata ar mi sembra che attaverso il sito delle poste sia possibile tracciarne il percorso, saluti, il presidente dell'ordine dei medici di latina giovanni maria righetti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Giorni fa #173505 da rori85
ciao a tutti grazie in anticipo a chi mi risponderà... Ho visto nel bando un allegato b ossia una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà..qualcuno sa dirmi cosa devo scrivere e se devo allegarlo alla domanda?
Per la Calabria il num di delibera è 9 del 24/01/2011?
GRAZIE A TUTTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Giorni fa #173517 da M.A.S.H.
una domanda...la retribuzione essendo una borsa ministeriale,  è uguale in tutte le regioni vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy