Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #173144 da dacci85
Si anche in Umbria è una semplice autocertificazione; l'unico documento da allegare è quello di riconoscimento in corso di validità da fotocopiare... Puoi inviarlo pure se frequenti già una specializzazione, lo devi però indicare nella domanda (nel nostro allegato c'è una dicitura a parte: "dichara di essere-non essere iscritto a corsi di specializzazione...se si indicare quale") e nel caso superassi il concorso poi i due diventano incompatibili e devi rinunciare o all'uno o all'altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #173145 da Lumy
finalmente!! allora ricapitoliamo: bisogna stampare le due pagine al fondo della domanda con scritto "facsimile domanda (allegato A)" e allegare la fotocopia della carta di identità spedirlo e.. inziare a studiare  ;D
giusto?
in bocca al lupo a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #173146 da dacci85
secondo me (ma nn ne sono sicura, magari chi ha già fatto il concorso può illuminarci) bisogna riscrivere o a macchina o al computer quelle pagine finali con scritto fac simile.. almeno per il bando delle guardie mediche a noi avevano detto di fare così, poi nn so se è una cosa obbligatoria o meno..
ps: mi dite voi più o meno come studierete? farete solo domande?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #173148 da FranciSamo
Estratto dall'avviso dell'Ordine dei Medici di Brescia: "Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando [...]".
Per la Lombardia funziona così, quindi non bisogna semplicemente compilare l'allegato A, ma riscriverlo, allegando la fotocopia di un documento d'identità.
Immagino sia così anche per le altre regioni, ma magari sui rispettivi siti dell'Ordine trovate informazioni.
Intanto in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #173149 da Rasden
Grazie mille ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #173162 da Lata
io ho fatto copia/incolla su un foglio Word, cancellando gli spazi bianchi e inserendo al loro posto i miei dati...perchè riscrivere tutto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy