Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

concorso medicina generale 2011_2014

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172895 da sìnead
accidenti l'anno scorso la scadenza per presentare la domanda era il 30 aprile quest'anno deve ancora uscire sulla GU. l'impressione che ho è che stiano aspettando il Lazio, l'emilia romagna 2 anni fa ricordo a tutti che saltò per cui tutto è possibile. Tuttavia, penso che il ritardo sulla Gu è che stiano aspettando di vedere se esce il bando regionale in Lazio però chissà.
Fortuna che c'è il Presidente di Latina!!
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172898 da Abenula
Caro Sinead, l'ho pensato anche io... e ci sto sperando tanto. Certo c'è quel brutto precedente.... Ed il fatto che la sanità nel lazio ha i problemi che ha e non vorrei che per cercar di tagliar tutto il tagiabie ci andasse di mezzo il concorso...
speriamo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172914 da sìnead
Guarda l'anno in cui saltò in Emilia Romagna ( che era il primo che avrei potuto provare) ho scoperto che saltò non tanto per motivi economici ma quanto perchè c'era un numero altissimo di medici di "una certa età" che avevano già una marea di punti ma non avevano fatto il corso,quelli famosi iscritti prima dl 1991 ( se non sbaglio) insomma c'erano una cinquantina di esuberi per cui " i nuovi" sono rimasti al palo. Quell'anno però ci dissero che se non usciva nel Bur di marzo non sarebbe più uscito e la GU uscì comunque in Aprile,per cui secondo me è lecito pensare si stia aspettando il Lazio. Lo spero per voi perchè non è bello saltare un anno!!!

Ps: Sìnead è un nome femminile,è la traduzione in gaelico del mio nome ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #172917 da rghetti
salve, sono il presidente dell'ordine dei medici di latina, colleghi del lazio, non perdete la speranza, aspettiamo il BUR del 21/04, comunque potete collegarvi alla pagina:
www.ordinemedicilatina.it/node/19877
per controllare se è uscito il bando, in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172938 da mancio27
Quindi non essendo uscito il 15 sulla GU, uscirà sicuramente venerdì prox... o almeno si spera

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #172946 da carly

Quindi non essendo uscito il 15 sulla GU, uscirà sicuramente venerdì prox... o almeno si spera


la domanda quindi non va fatta ancora in nessuna regione anche se sul  BUR regionale il bando è stato pubblicato da tempo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.813 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy