Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Master Universitario di II livello in Medicina Generale

Di più
13 Anni 5 Mesi fa - 13 Anni 5 Mesi fa #168598 da Bogdani
Te l'ho inviato via mail.Intanto vi volevo dire che la SIGM mi ha risposto chiedendo la partecipazione di uno di noi al congresso a Firenze: il congresso sarebbe gratuito e ne varrebbe la pena per testimoniare il nostro punto di vista. Chi ci vuole venire mi contatti. a presto
Ultima Modifica 13 Anni 5 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168601 da dahlia
Io avrei voluto andare, anche proponendo a voi del forum di incontrarci, ma proprio mi è impossibile, visto che dista parecchio da dove abito e visto che tre giorni sono molti, forse troppi, per me.Mi dispiace davvero tanto... e mi dispiace che sia sempre Bogdani in prima linea, in questo caso al posto mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168602 da tacsmdc
.....a posto NOSTRO....
vai Bogdani sei tutti NOI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168608 da Bogdani
Ragazzi scusate, forse mi sono spiegato male: io in Toscana non posso andarci per questo chiedo a voi una presenza dal 25 al 27 novembre ma fosse anche un solo giorno non sarebbe male. Ho provato a contattare un collega della Regione Toscana ma i tempi sono stressi e speriamo che qualcosa si trovi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168613 da tacsmdc
.....non mi dite che non c'è nessuno dell'italia centrale disposto ad andare!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #168624 da Bogdani
Purtroppo siamo stati avvisati in ritardo ( il congresso è dal 25 al 27 novembre), si potrebbe anche andare un solo giorno, magari quello dove si parla di noi, ma i tempi sono stretti per chiunque.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.011 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy