Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179296 da andrea86
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono di Genova,  mi sono laureato ormai da un anno e mi sono preso circa un anno "sabbatico"  in cui non ho volutamente fatto specialità o concorso di MMG, ma facendo guardie mediche e sostituzioni MMG. Dopo questa esperienza sono più interessato al concorso di MMG e vorrei sapere in linea di massima quanto tempo trascorre di solito tra la fine del corso e la possibilità di avere un proprio ambulatorio. (in teoria adesso con il picco di pensionamento dovrebbe spostarsi qualche anno più in là rispetto alla previsione verso il 2013/2014 o sbaglio?). grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa - 12 Anni 3 Mesi fa #179360 da MicheleSp
Bogdani, grazie della risposta; quindi potrei presentare la domanda in più regioni e poi ovviamente presentarmi soltanto in una per il concorso ( correggimi se mi sbaglio ). Mi nasce un'altra domanda; se dovessi entrare in una regione differente da quella in cui risiedo secondo quali criteri sarebbe scelta la sede in cui frequenterei il corso??
Ultima Modifica 12 Anni 3 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179367 da Bogdani
In base a dovresti avresti il domicilio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #179504 da magicomedico

Ciao a tutti!
Che testo consigliate per la preparazione al concorso? grazie


Nel mio caso, l'ho acquistato presso la libbreria dell'universita,' ci sono molti testi in giro che contengono i quiz che sono stati svolti negli anni scorsi...Auguri

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180365 da vecchioamarodelcapo
Buon giorno a tutti!complimenti per il forum e il topic:utilissimo per chi come me brancola nel buio.
Volevo sapere se qualcuno può illuminarmi sulla modalità di assegnazione dei punti della graduatoria post-test:
-vale il punteggio di laurea?
-esistono altri modi per avere ulteriori punti??
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #180377 da Bogdani
1) si solo in caso di parità ed in caso di uguale giorno dalla data, non vale l'età ma viene considerato quanto piu' recente è la data di laurea;
2) no

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.094 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy