Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #177913 da mario5540
Salve a tutti. Sono Mario e mi sono appena iscritto a questo forum. Grazie a tutti per le preziose informazioni che condividete. A marzo mi laureo e nonostante la tesi chiesta in medicina legale, non ho del tutto accantonato l'ipotesi della medicina generale. Ciò che mi scoraggia è che nella mia città in prov. di Salerno, leggendo le graduatorie del 2010 e facendo una rapida verifica, ho constatato che gli ultimi che hanno preso quest'anno gli assistiti avevano 36 punti e circa 50 anni d'età!!! Calcolando un 2,5 punti annuali massimi ottenibili...ci vogliono circa 15 anni di GM e sostituzioni prima di avere un proprio studio e dei proprio assistiti?! E' così o la situazione e migliore  di come ho inteso? Grazie a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178797 da MicheleSp
Ciao a tutti e complimenti per il sito e per questo link; mi sono da poco laureato e sto frequentando il tirocinio post-laurea. Volevo chiedervi se è possibile partecipare al concorso di medicina di base in una regione diversa da quella in cui si ha la residenza o se è necessario il cambio di residenza ( e quanto tempo prima ).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #178816 da Bogdani
Si, la puoi fare anche in altre Regioni senza cambio di residenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179124 da klara
Salve a tutti!
Vorrei partecipare al concorso di MMG, pero non sono cittadina italiana.Dal novembre mi sono sposata con un cittadino italiano.Sapete se posso fare la domanda di partecipazione al concorso ?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179144 da Bogdani
Ciao, si se hai il riconoscimento della laurea poi farlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #179182 da giny
Ciao a tutti!
Che testo consigliate per la preparazione al concorso? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy