Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173991 da Kampaspe
Beh, in quel caso dovresti organizzarti in maniera diversa, cioè fare turni in GM solo nel w-e oppure sopo che hai fatto la notte, se si lontano, non andrai a frequentare x il corso di formazione e magari recuperi quelle ore in un secondo momento!!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #173995 da Karl Popper
Quindi è possibile recuperare le eventuali ore perse...

Mi hai dato una bella notizia :) :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174392 da Jekyll

Quindi è possibile recuperare le eventuali ore perse...

Mi hai dato una bella notizia :) :) :) :)


Non sta scritto da nessuna parte che devi fare 5 ore "di mattina". Puoi andare  pure il pomeriggio volendo. Come si dice a Roma: "Famose a capì..."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174910 da Karl Popper

Non sta scritto da nessuna parte che devi fare 5 ore "di mattina". Puoi andare  pure il pomeriggio volendo. Come si dice a Roma: "Famose a capì..."


Grazie della dritta.
Sappiamo bene quanto sia difficile trovare turni di GM a Roma o comunque nel Lazio (nel pubblico). In un'altra regione invece ho trovato abbastanza presto un incarico trimestrale. Qualora passerò il concorso a settembre, spero di conciliare entrambe le cose...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174928 da Mareblu
Qualcuno saprebbe dirmi quale è stato l'anno scorso il punteggio minimo per entrare al corso nella regione sicilia e quanti erano i partecipanti? grazie 1000!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #174950 da DISPERAZIONE

"E' consentito fare SOLO sostituzioni di MMG, Guardie Mediche e Guardie turistiche con tanto di pagamento fatturato ed apertura della partita IVA."

Ciao Bogdani, grazie per le tante informazioni che ci dai.
Ho riportato tra virgolette questa tua frase, perchè in vecchi post si diceva che la partita iva fosse incompatibile con il corso.In realtà, sul bando è scritto che è inibita qualsiasi attività libero professionale, per cui mi chiedo:se durante una sostituzione bisogna fare certificati a pagamento con iva, occorrerà comunque la partita iva.Idem per la ricevuta da fare al medico che si sostituirà.
Mi puoi precisare qualcosa per favore?grazie, scusa se sono un po' dura di comprendonio :D, ma, viste le tante fregature che ho preso a sotituire medici senza scrupoli che non mi hanno pagata, forse avere una partita iva mi tranquillizzerebbe di più, sarà stupido ma è così.
Ho passato il concorso, ne sono felicissima, visto che mi sono impegnata tanto, praticamente tutta l'estate, per cui questa storia della partita iva mi sta molto a cuore.
Ti ringrazio.
ciao!



Ciao Dahlia! Complimenti per aver passato il concorso! Puoi dare qualche dritta a tutti quelli che faranno il concorso a settembre 2011 su come prepararsi? Esiste qualche libro utile di teoria e/o quiz? Grazieeee!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.269 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy