Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

CONSIGLI PER CHI VUOLE FARE MMG E DIVENTARE MEDICO DI MEDICINA GENERALE

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170704 da tabboz
Sì per le sostituzioni è possibile.
Sulla carta sono 38 ore settimanali (che vengono firmate dal tutor giorno per giorno). Invece ufficiosamente dipende dalla, diciamo, "disponibilità" e dal tipo di tutor che frequenti. Un tutor ospedaliero fa il giro al mattino, quello MMG gli orari di ambulatorio e magari è meno fiscale sulla frequenza.
Resta il fatto in ogni caso che tu dichiari un orario di frequenza in cui qualsiasi altra attività è inibita (incompatibilità per orario) e che non puoi maneggiare a tuo piacere nemmeno col benestare del tutor (specie per il giro ospedaliero).

Le guardie mediche sono comode proprio perché non interferiscono con l'orario di attività formale del corso. Tuttavia ogni regione ha la sua politica sulle guardie mediche e non è detto pertanto che tu possa svolgerle. Lo stesso vale per le sostituzioni, per via di un'ampia discrezionalità degli organi a cui è appaltato il corso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa - 13 Anni 2 Mesi fa #170873 da Pascal
Ciao Colleghi, vorrei sapere gentilmente le sedi didattiche del Corso triennale di MMG in Calabria, e se durante il Corso in Calabria si può tenere aperta la partita iva.  Grazie Un saluto.
Ultima Modifica 13 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #170903 da tabboz
Sulla partita IVA ho già risposto due interventi sopra il tuo, ad ogni modo lo ripeto, si può tenere aperta.
Per le sedi non so aiutarti.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171358 da truppy
Ragazzi ho bisogno di un'informazione di vitale importanza!! Nella Asl dove lavoro (dopo aver concluso il corso di M.G.) nn mi fanno fare un incarico pieno ma un tot di ore al mese ( es un mese 48 un mese 82 un mese 36, alcuni mesi 96 etc!) vabbe' a parte il discutibile metodo di assegnazione turni resta una questione fondamentale: facendo queste ore faccio o no punteggio (nn intendo il max che e' 0.2 ma un minimo, che so 0,1 per 48 ore??? Ho visto che in alcuni post precedenti si afferma di si ma invece alcuni colleghi dicono di no, c'e' qualche anima pia che potrebbe darmi la certezza, magari citando la fonte dal quale ha reperito l'informazione???alcuni(nn mi riferisco al forum) parlano tanto per parlare e sinceramente nn so a chi ca...chiedere per avere quest'informazione, nessuno sa la cosa con certezza, addirittura alcuni dicono che dipende dall'impiegato che fa i conti!!! Ma dove si trova qualcosa di certo?? se nn facessi punteggio dovrei emigrare in un altra Asl che assegni incarichi con diversi criteri!! Aiutatemi sono disperata!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171360 da mancio27
Non puoi fare solo sostituzioni medico di base per fare punteggio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #171363 da truppy
Mah...e' teoricamente possibile, ma praticamente impossibile fare punteggio pieno solo con le sostituzioni! Dovresti lavorare tutti i mesi, tutte le settimane, per periodi superiori a 5giorni consecutivi!!! Qualcuno che risponda alla mia domanda?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.209 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy