Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TEMPO DI ATTESA CONVENZIONE

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #165906 da Bogdani

Ciao e grazie per i complimenti sul forum dove teniamo sempre che sia tenuto nel migliore dei modi: al momento NON sappiamo i tempi di attesa e sinceramente sul pensionamento di massa ci credo poco.
Mi permetto di dirti solo questo: però, se ti piace fallo ugualmente!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #165938 da Esteban


Ciao e grazie per i complimenti sul forum dove teniamo sempre che sia tenuto nel migliore dei modi: al momento NON sappiamo i tempi di attesa e sinceramente sul pensionamento di massa ci credo poco.
Mi permetto di dirti solo questo: però, se ti piace fallo ugualmente!

concordo sullo scetticismo dei pensionamenti di massa.....
Non mi illuderei troppo di avere vita facile nell'ottenere la convenzione in tempi non biblici. Guardiamoci intorno e copriamoci le spalle se non vogliamo fare le guardie mediche fino all'anzianità......per ora che ho 30 anni vanno benone e insieme alle sostituzioni ci si può guadagnare una buona cifra ma per quanto si può andare avanti così? 10 anni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa - 13 Anni 9 Mesi fa #165939 da dobo
Risposta da dobo al topic Re:TEMPO DI ATTESA CONVENZIONE
e cosa si può fare per coprirci le spalle?
cosa si può fare per evitare che qualcuno ci "soffi" il posto?
sono sicuro che imbrogli e raccomandazioni ci siano anche in questo campo e molti mi passeranno avanti senza diritto
come si può evitare di fare guardie e sostituzioni per sempre?
cos'altro possiamo fare?
specializzazioni ? 118 ? pronto soccorso ?
quali sono le strade alternative per ottenere comunque la convenzione in tempi brevi ?
le regioni dove è più facile ottenerla?
Ultima Modifica 13 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #165940 da Bogdani

Secondo me, una buona idea è la Medicina dei Servizi: intendiamoci, può sembrare poco qualificante ( prelievi, igiene e medicina fiscale), ma è un lavoro ben retribuito e non impegnativo come nel caso delle guardie mediche che alla lunga pesano come un macigno.
Anche le sostituzioni non mi piacciono: ti chiamano in modo non continuativo e sei pagato davvero poco.
Per coprirsi le spalle è bene spostarsi in paesi o in Regioni dove c'è più possibilità di ottenere la convenzione in tempi normali, e soprattutto UNIRCI fra di noi, creando una sorta di associazione che contrasti contro i potenti che vogliono tenere la poltrona e non dar nulla a noi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #165943 da dobo
Risposta da dobo al topic Re:TEMPO DI ATTESA CONVENZIONE


Secondo me, una buona idea è la Medicina dei Servizi: intendiamoci, può sembrare poco qualificante ( prelievi, igiene e medicina fiscale), ma è un lavoro ben retribuito e non impegnativo come nel caso delle guardie mediche che alla lunga pesano come un macigno.
Anche le sostituzioni non mi piacciono: ti chiamano in modo non continuativo e sei pagato davvero poco.
Per coprirsi le spalle è bene spostarsi in paesi o in Regioni dove c'è più possibilità di ottenere la convenzione in tempi normali, e soprattutto UNIRCI fra di noi, creando una sorta di associazione che contrasti contro i potenti che vogliono tenere la poltrona e non dar nulla a noi!


cosa si può fare nel campo di "igiene" ?
Le guardie mediche ... stare 12 -24 ore così in una stanza è veramente pesante

Non ne parliamo poi delle sostituzioni di MG, una noia e una miseria!

Avrò sbagliato strada !?!?
e come si fa a sapere le regioni con più probabilità di trovar posto?
friuli? sardegna?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #165945 da Bogdani

Prelievi e visite fiscali.
Invece quanto alle Regioni Friuli, Trentino vai sul velluto, bene anche Marche e Toscana.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.762 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy