Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TEMPO DI ATTESA CONVENZIONE

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #166283 da Bogdani
Si, devi chiedere all'USL di pertinenza e dipende da dove risiedi, altrimenti è fattibile.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #166308 da Maryangie
Devo rivolgermi all'USL anche per eventuali corsi di formazione specifica? e l'incarico di medico fiscale fa punteggio per le mutue come le guardie e le sostituzioni?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #166311 da sìnead
non c'è una formazione specifica e direi che ne cercano molti e sì fa punteggio come il resto. Puoi chiedere al distretto se stanno cercando

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #166312 da Bogdani
Si, devi chiedere all'Ufficio ASL, ma non esiste un corso di formazione specifica se non quello MMG di 3 anni che si supera mediante apposito concorso.  Mentre gli incarichi di medicina fiscale, che fa parte della medicina dei servizi valgono come punteggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #166337 da einaz80
In riferimento all'ipotesi di alzare il massimale fino a cifre folli (5000 ?!?) ... Già con 1500, considerando come sono i pazienti al giorno d'oggi, c'è un gran bel da fare, non so quanti di noi saranno poi così felici di gestire 2000 pazienti, ripeto, considerando che non sono più i pazienti del medico condotto di 40 anni fa!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #166338 da Kampaspe
Sì, infatti credo sia davvero poco gestibile la situazione con 5000 pazienti....io riportavo però delle chiacchiere fatte da delle colleghe che hanno finito il corso di formazione qualche anno fa e che dicevano appunto che il massimale sarà innalzato di molto e che il medico sarà affiancato da un 'infermiere che lo aiuti in alcune mansioni come ricettaazione, misurazione pressione, ecc...credo cmq che sia un'ipotesi poco fattibile in realtà, infatti ho appena finito una sostituzione di 3 settimane di un MMG massimalista e stavo già per impazzire, figuriamoci se i pazienti fossero stati 2000/3000 o addirittura 5000!!!  :-[

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.956 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy