Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

TEMPO DI ATTESA CONVENZIONE

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #166198 da Esteban

mmm quindi poche possibilità di avere convenzioni entro i 40 anni
dovrò aspettare la mezza età :(

Ps varievole ?!?

prima dei 40 mi sembra strano pure a me avere la convenzione. Rassegnamoci a tanti anni di guardie mediche. E cerchiamo qualcosa di diverso e remunerativo da fare durante la giornata, sperando di poter dormire ogni tanto in guardia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #166199 da Bogdani
Non è detto che sia cosi lungo il periodo di attesa: se uno si sposta in altra Regione può farcela in tempi minori e cmq. si può sempre lavorare nella Medicina dei Servizi.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #166200 da Elessar
Giusto, ma che cos'è la medicina dei servizi? L'ho letto anch'io sull'ACN dove dicono quali attività fanno punteggio (guardie mediche, carcerarie etc)... ma non saprei dire in cosa consiste! Grazie!

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #166203 da Bogdani
Prelievi, medicina fiscale e commissione invalidi.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #166251 da pretoria
varievole = variabile  ;)

quello che t'ho fatto vedere è uno spaccato della situazione attuale: poi dipende da tantissime cose, da come è la situazione nella tua regione, sia come candidati sia come medici prossimi alla pensione. in campania c'è già una pletora di ultra 40enni in lista, per cui, pur avendo io appena 25 anni, mi pare improbabile sperare in una convenzione prima dei 40..
ma a tarvisio la situazione è senz' altro diversa ;-)

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #166278 da Maryangie
Possiamo diventare medici fiscali indipendentemente dal corso di MG? cosa bisognqa fare? Mi chiedevo anche se, nell'attesa delle mutue, o di entrae al corso prima di tutto, si potesse conseguire un attestato, ad esempio come nutrizionista, per potere lavorare aprendo una propria attivita'. Esistono corsi di formazione non eccessivamente lunghi, che siano qualificanti ed abilitanti? dove si possono trovare informazioni?

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi