Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bando MMG informazioni

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152959 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:Bando MMG informazioni
Scusa Esteban per la mia inesatta informazione: dimittiti non appena ti arriva la lettera che ti dice che sei entrato e quando inizierà il concorso.Io farò cosi con la specializzazione di Igiene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152969 da manuser
Risposta da manuser al topic Re:Bando MMG informazioni
complimenti a tutti voi che ce l\'avete fatta!!!!!io purtroppo sono fuori di 10 posti e non credo ci saranno tante persone che rinunceranno!tenetevi ben stretta questa opportunità e se avete dubbi pensate a chi non è entrato e sapeva fortemente ciò che voleva.quindi pensateci bene e se avete dubbi e volete rinunciare fatelo subito così permetterete a qualcun altro di entrare.........buon lavoro a tutti!!!e ancora complimenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152976 da nonso
Risposta da nonso al topic Re:Bando MMG informazioni
cavolo! in regione mi hanno detto 3 anni per tutti !!!ma non è giusto!!! e il bando allora ?!?!?!?e la possibilità di scontare 1 anno?io protesto!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152979 da Esteban
Risposta da Esteban al topic Re:Bando MMG informazioni
Bogdani ha scritto:

Scusa Esteban per la mia inesatta informazione: dimittiti non appena ti arriva la lettera che ti dice che sei entrato e quando inizierà il concorso.Io farò cosi con la specializzazione di Igiene.

oggi ho chiamato alla segretaria, quella che sa tutto di questo corso e mi ha detto che fino a quando non inizia posso restare a fare la guardia medica trimestrale. Il corso secondo lei inizia a fine novembre, in pratica solo gli ultimi 20 giorni mi perdo ;)Per la borsa ha parlato di un totale uguale a quello dell\'anno scorso, 11603 euro se non ho capito male, annui e lordi. Ciò significa 770 Euro circa al mese netti.Spero il giretto di amici che mi passano sostituzioni di guardie mediche e di mmg rimarrà ancora attivo come ora.....altrimenti la macchina la finisco di pagare nel 3000 (per la cronaca non l\'ho ancora presa, a sto punto devo valutare bene)Ma le sostituzioni di medicina generale le possiamo fare quando vogliamo o c\'è un limite di giorni al mese? Grazie a chi mi toglierà questa curiosità! :side:altro quesito p l\'assicurazione professionale che spetta a noi, come scritto nel bando. Io ho già da tempo la mia, RC medici....sono a posto giusto? O serve qualcos\'altro?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152981 da bimbetta
Risposta da bimbetta al topic Re:Bando MMG informazioni
posso chiederti una cosa? se io accetto , inizio il corso ma poi mi pento e voglio provare l\'esame di specialità posso farlo? in teoria nessuno può vietare di fare concorsi, salvo poi rinunciare all\'atto di un evntuale esito positivo. ti prego, fammi sapere perchè la regione ha carinamente disattivato il numero verde.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152982 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:Bando MMG informazioni
Ciao bimbetta, certo che puoi provarlo e se lo superi fai la rinuncia tranquilla.Esteban: da quello che so io, si percepisce 850 euro circa, sicuramente più di quanto detto.Le sostituzione hanno un limite, ma non so quanto di preciso ( forse 5 giorni). L\'assicurazione ti deve coprire per 500.000 euro di infortunio e 1 milione di euro per danni ai pazienti. ti copre questi massimali? se si ok, se no la devi fare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy