Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bando MMG informazioni

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152943 da Esteban
Risposta da Esteban al topic Re:Bando MMG informazioni
Bogdani ha scritto:

Sono netti ed anche più di 800 euro ( 851 euro credo).La guardia è COMPATIBILE con il corso MMG, quindi non ti devi dimettere.ciao e complimentiLuca

sicuro? ho un contratto! e quando l\'ho firmato c\'erano 3 pagine di dichiaro di non essere... e come minimo c\'era anche il corso di formazione ma non sono riuscito a leggerlo :Dcmq mi informo meglio :)grazie per l\'info e i complimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152952 da Bogdani
Risposta da Bogdani al topic Re:Bando MMG informazioni
sicuro: la guardia medica intesa come continuita\' assistenziale è compatibile con le specializzazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 7 Mesi fa #152954 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
Ciao anche io mi sono trovata circa un anno fa in una situazione analoga, avendo un incarico trimestrale di guardia medica, dopo circa un mese scoprii con grande gioia di aver superato il concorso di MG. Su consiglio della coordinatrice, presentai le mie dimissioni alla Asl, in quanto vi è assoluta incompatibilità tra il corso e gli incarichi trimestrali, pena l\'esclusione dallo stesso.Ciò che puoi fare sono solo turni volanti, eventualmente la Turistica in estate in caso di reale e documentata carenza di personale e brevi sostituzioni di medicina di base. A maggior ragione, essendo un incarico antecedente il concorso, dovresti informare tempestivamente la Asl in quanto la tua posizione in graduatoria cambia. In bocca al lupo per tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152955 da Francy_82
Risposta da Francy_82 al topic Re:Bando MMG informazioni
Esatto, la specializzazione in MG è compatibile solo con SOSTITUZIONI di MMG e guardia medica, non con incarichi veri e propri (ad esempio di 3 mesi). Puoi in pratica fare quei turni in cui effettivamente manca il medico titolare. Cè scritto tutto nel bando del concorso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152956 da Esteban
Risposta da Esteban al topic Re:Bando MMG informazioni
ecco appunto, era quello che sapevo. Ma quindi mi devo dimettere già da adesso che non è avvenuto l\'iscrizione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #152957 da bimbetta
Risposta da bimbetta al topic Re:Bando MMG informazioni
che soddisfazione vedere il mio nome tra i primi in graduatoria... io, trombata l\'anno scorso da un super raccomandato...ora avri un quesito.. se mi pentissi a marzo volessi provare il concorso di specialità potrei farlo??in teoria nn si possono percepire 2 borse, ma fintanto che nn hai superato l\'altro concorso, l\'incomaptibilià nn sussiste

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.972 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy