Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bando MMG informazioni

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112446 da linked
Risposta da linked al topic Re:Bando MMG informazioni
domenicomerendino80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

... secondo me sarebbe utile scambiarci le informazioni anche perchè i turni di Guardia Medica solo solo 96 ore e se si accorpano è possibile che una della Lombardia venga in Sicilia.... si faccia i turni uno dietro l\'altro e poi risalga... e viceversa

Certo certo..così ci sarebbero i monopolisti delle guardie mediche,sempre al lavoro, e un sacco di neoabilitati del luogo, a cui tu hai rubato il posto..ma fammi il piacere va.....E poi penso proprio NON sia possibile a livello giuridico-amministratvo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112524 da domenicomerendino80
Volevo solo ricordare a chi si collega per leggere le informazioni, che il forum ha il compito di scambiarci tutte le informazioni nel rispetto delle leggi in vigore.....In ambito di applicazione della legge sulle sostituzioni di Guardia Medica, la legge nazionale sostiene che ai medici neolaureati e/o in specializzazione è consentito effettuare sostituzioni solo in caso di reale carenza di necessità ecc..... per cui, nel rispetto di questa legge, cui consiglio di leggerla, è possibile che in alcune regioni non vi sia carenza (e quindi essere impossibilitati ad effettuare sostituzioni) mentre in altre si...Pertanto se riusciamo a scambiarci le giuste informazioni possiamo permettere a colleghi, dove nel luogo di residenza hanno dei limiti dovuto all\'affollamento dei medici, di fare fare sostituzioni in quelle regioni dove vi è carenza di medici..... ma senza nulla togliere ai residenti.... visto che il requisito deve essere lo stato di carenza!CREDO DI ESSERE STATO CHIARO QUESTA VOLTA!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112565 da linked
Risposta da linked al topic Re:Bando MMG informazioni
Sì ho compreso il tuo ragionamento..Mi sembra solo strano una carenza di disponibilità di medici per C.A. visto la marea di nuovi laureati ogni anno, che oltretutto vanno ad aggiungersi alle graduatorie interminabili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112617 da domenicomerendino80
Io preferirei mettere da parte le impressioni personali e mi limitarei a constatare la realtà della varie regioni italiane. E questo lo scrivo nell\'interesse di tutti i medici specializzandi e non. Il nostro compito è dare informazioni. Poi sarà compito di ogni medico decidere cosa fare.... potrà restare nel proprio luogo di residenza... postrà fare 24 ore di lavoro consecutive o solo 6 ore....potrà spostarsi... ecc.Sicuramente se ha già un contratto nella propria regione, non potrà averne un altro in un\'altra regione... e questo perchè esiste una legge nazionale che lo vieta! Per tale motivo non potrà \"rubare nulla a nessuno\"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112765 da linked
Risposta da linked al topic Re:Bando MMG informazioni
domenicomerendino80 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io preferirei mettere da parte le impressioni personali e mi limitarei a constatare la realtà della varie regioni italiane. E questo lo scrivo nell\'interesse di tutti i medici specializzandi e non. Il nostro compito è dare informazioni. Poi sarà compito di ogni medico decidere cosa fare.... potrà restare nel proprio luogo di residenza... postrà fare 24 ore di lavoro consecutive o solo 6 ore....potrà spostarsi... ecc.Sicuramente se ha già un contratto nella propria regione, non potrà averne un altro in un\'altra regione... e questo perchè esiste una legge nazionale che lo vieta! Per tale motivo non potrà \"rubare nulla a nessuno\"!

Certo certo,ok.Ora ho compreso in pieno il tuo discorso e siamo completamente d\'accordo.Una cosa soltanto,poi forse è meglio che smettiamo perchè siamo andati off-topic da un pò...Ricorda che le impressioni personali non sono da mettere da parte come dici tu,ma sono importantissime, e stanno alla base di tutto ciò che è futurimedici.com oggi.Credimi,te lo dice un moderatore come te, e soprattutto uno che bazzica su questi forum da un pò più di te....Buona continuazione!!A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #113032 da domenicomerendino80
Mi fa piacere essere riusciti a spiegarci. Le impressioni personali sono utilissime, ma certe volte conviene informarsi meglio, al fine di evitare di scoraggiare o innervosire inutilmente alcuni nostri colleghi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.846 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy