Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bando MMG informazioni

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111746 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:Bando MMG informazioni
la borsa ke prendo è di circa 870 euro al mese,per i guadagni futuri io non mi preoccuperei...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #111813 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Bando MMG informazioni
già,come diceva tom cruise medico di famiglia in eyes wide shut:1 VOLTA LAUREATO,GUADAGNO ASSICURATO ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #112065 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
Ok allora speriamo bene....io sarei contentissima di entrare nel corso... la cosa che vorrei capire un pò meglio è cosa accade una volta finito il corso...molti mi dicono di stare tranquilla ,che uno riesce a lavoricchiare e portare a casa qualcosa e che poi con l\'accumularsi del punteggio magari ti danno una convenzione in qualche paesino disperso ,ma cmq sempre una convenzione....Voi che ci siete dentro o che avete già finito cosa mi potete dire a riguardo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112090 da domenicomerendino80
I primi anni farai la Guardia Medica (o continuità assistenziale). ogni mese guadagnerai 0,2 pt ed in base alla graduatoria prima o poi riceverai la convenzione in qualche paese o città... poi sta a te accettare o rifiutare. Per come fare la Guardia Medica dopo il corso ho aperto una discussione.... ma al momento nessuno ha partecipato..... ed ogni regione ha un suo regolamento... secondo me sarebbe utile scambiarci le informazioni anche perchè i turni di Guardia Medica solo solo 96 ore e se si accorpano è possibile che una della Lombardia venga in Sicilia.... si faccia i turni uno dietro l\'altro e poi risalga... e viceversa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112116 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:Bando MMG informazioni
dopo di chè ti spari..12 ore gia\' mi provano fisicamente!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #112336 da letij
Risposta da letij al topic Re:Bando MMG informazioni
Qualcuno ha qualche informazione su come si svolge il corso a bologna??? insomma.. praticamente in cosa consistono questi anni di formazione? (sono ancora tre vero???) dove si sta? cosa si fa?GRAZIE!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.886 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy