Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bando MMG informazioni

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107369 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
..effettivamente ho sentito dire che in Puglia, su 80 posti a disposizione hanno superato il concorso soltanto 20. E di questi 20, 8 hanno rinunciato..:ohmy: Qualcuno di voi saprebbe dirmi se uno specializzando può partecipare al concorso di specializzazione per MMG?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107462 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
può partecipare al concorso ma qualora risultasse vincitore dovrebbe scegliere solo una delle 2 in quanto son incompatibili tra loro...in particolare il corso MMG è incompatibile con tutti i lavori tranne sostituzioni di MMg e guardie mediche notturne (della ASL), festive e turistiche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #107489 da
Risposta da al topic Re:Bando MMG informazioni
Ciao, è la prima volta che vi scrivo. Sono una studentessa del 6 anno e anche io vorrei fare il corso per mmg dopo.spero tanto che non sia vero che il corso si farà ogni 3 anni!! aiuto, avevo finalmente deciso della mia vita futura!!:( Vi posso solo dire che a Modena, dove frequento l\'università, al 6 anno frequentiamo un corso di mmg che prevede un mese di frequenza presso uno studio di un medico di famiglia.é stata una bellissima esperienza!! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107538 da biguccia
Risposta da biguccia al topic Re:Bando MMG informazioni
allora..i quiz non si trovano in giro..ed è per questo che è difficile entrare..non fidatevi di chi vi dice q.sa di diverso. Io ho fatto il concorso e l\'ho passato, quindi non ho interesse a dire cavolate. Io so\' che in Puglia c\'è una grande carenza, questo è certo. cmq non si puo\' fare 2 specializz insieme, se ne vuoi fare due..prima ne finisci una e poi..fai l\'altra! P.S. Lunedi\' inizio il corso e faro\' le prime 6 settimane in pediatria..non vedo l\'ora!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108231 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Bando MMG informazioni
ma quindi la graduatoria si fa solo sui quiz o c\'è anche orale?ma del voto di laurea ne tengono conto al concorso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #108233 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Bando MMG informazioni
ma quindi la graduatoria si fa solo sui quiz o c\'è anche orale?ma del voto di laurea ne tengono conto al concorso?io sono ancora uno studente al sesto anno.secondo voi dove dovrei fare la tesi per fare poi il concorso di medico di base?medicina interna?grazie e buon lavoro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 1.217 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy