Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Bando MMG informazioni

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156903 da maripici
Risposta da maripici al topic Re:Bando MMG informazioni
Ciao a tutti,
sono in attesa del concorso per la specializzazione anche se sto cominciando a pensare ad "eventuali alternative" nel caso non andasse come spero e mi sto informando sul concorso per il corso di mmg!Pensate che quest'anno uscirà come gli anni precedenti in questo periodo?Vorrei provarlo in emilia-romagna e ho visto che i posti negli ultimi 3 anni si sono drasticamente ridotti (dal 60 nel 2007 a 40 nel 2008) e temo che quest'anno non lo facciano uscire!Credo che la situazione sia  molto diversa da regione aregione (in campania per esempio erano ben 120 psti nel2008).

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156921 da letij
Risposta da letij al topic Re:Bando MMG informazioni
Ehm.. io SPERO ARDENTEMENTE che esca in emilia romagna.. aiuto.. mi hai fatto venire un pò d'ansia con il tuo intervento.. cmq, da quello che mi è parso di capire, ormai dovrebbe essere sicura la cadenza annuale del concorso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156932 da fot m.d
Risposta da fot m.d al topic Re:Bando MMG informazioni
Oggi ho ricevuto una mail dalla signora Cacici che mi informava che quest' anno non si farà l'esame di ammissione in Emilia Romagna.Non uscirà il bando.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156933 da fot m.d
Risposta da fot m.d al topic Re:Bando MMG informazioni
è gia uscito in Campagna a val D'aosta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #156941 da letij
Risposta da letij al topic Re:Bando MMG informazioni
MA SEI SICURO CHE NON ESCA????? Qualcuno ha delle informazioni certe su questa cosa??????  :o  :o  :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa - 15 Anni 2 Mesi fa #156943 da fot m.d
Risposta da fot m.d al topic Re:Bando MMG informazioni
Ho mandato la mail alla signora Cacici che è quella che si occupa dell'esame di ammissione al corso triennale di medicina generale a Bologna e la sua risposta era:
Cara dott.ssa Lamprianou,
per quest'anno la Regione Emilia-Romagna non pubblicherà il bando di concorso per l'ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale. Se è interessato a provare il concorso in altre regioni le consiglio di chiedere le informazioni direttamente a loro.
Cordiali saluti.
Rosa Cacici

Se vuoi parlare con lei il suo tel. 051-6397288  fax 051-6397061 e la mail rcacici@regione.emilia-romagna.it
Anch'io volevo provare a Bologna ma ora mitocca cercare altrove!
Ultima Modifica 15 Anni 2 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: DocRockBogdani
Tempo creazione pagina: 0.879 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy