Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

chirurgia a Milano

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151502 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:chirurgia a Milano
MARYYYY ha espresso, nel pieno possesso delle sue facolt� mentali, la seguente opinione:

Grazie cmq e scusami ...come al solito faccio solo figuracce....a presto.

Ma figurati:laugh: ! Mi spiace soltanto di non poterti essere maggiormente d\'aiuto...cmq in bocca al lupo per il concorso;) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151729 da coccinella
Risposta da coccinella al topic Re:chirurgia a Milano
ciao bisturina,tutto quello che hai detto circa la formazione professionale vale anche x la chir toracica?quanti posti sono da voi?se sai qls di più dettagliato te ne sarei grata.ciao:)

"Solo l'uomo cammina ai confini di ciò che non ha confini, sa vedere il mistero, ascoltare il silenzio, esperire l'infinito."
(F. Tomatis)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151791 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:chirurgia a Milano
Mah:huh: ...l\'anno scorso ho fatto anche il test per entrare in ch toracica a padova presso la scuola del prof Sartori, ma sono arrivata seconda e c\'era un solo posto disponibile:( ...come avrai capito, è piuttosto difficile entrare in quella scuola, sia perchè da quello che ho capito c\'è un solo posto all\'anno sia perchè è facile che ci sia almeno un interno per anno:( ...il mio consiglio è il seguente: se proprio ti interessa la scuola di ch toracica di padova, recati tu stessa dal prof a chiedere informazioni...non sia mai che ques\'anno non ci sia neppure un interno, oppure ci siano buone possibilità di entrare magari frequentando qualche mese prima del concorso:) ...in bocca al lupo;) !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy