Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

laureato in odonto e med, spec in maxillo.SI PUò?

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202207 da Dr154
1)Caro Lupen credo sia chiaro da cio' che scrivi che tu sia un Odontoiatra e non un Medico,quindi come succede a molti odontoiatri vivi il complesso del fratello minore...

2)Italiota?non pensavo volessi portare la conversazione ad un livello cosi' basso!evidentemente ti sei sentito ferito nell orgoglio.

3)non mi interessa portare avanti la conversazione ma un odontoiatra "moderno", NON essendo un Medico non puo' operare in anestesia(anche qualora ci fosse un anestetista)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202209 da Dr. House
Allora scusate se mi intrometto fra i due litiganti! :)

Comunque io so per certo che in alcune strutture ospedaliere in cui per esempio non c'è la chirurgia maxillo facciale ma c'è l'odontoiatria, per alcuni interventi ( pz odontofobici, non collaboranti per ritardo mentale, ecc ecc ) si ricorre all'anestesia generale praticata dall'anestesista e con odontoiatra ( meglio se specializzato in chirurgia orale ) come primo operatore…lo dico perché ho assistito come secondo operatore quindi sono sicuro che per legge si possa fare….ovviamente non è la normalità una situazione del genere però ci sono situazioni del genere….niente di strano.
Per quanto riguarda il fatto che un odontoiatra che prenda la seconda laurea in medicina e voglia fare il chirurgo maxillo senza specializzazione credo che si possa fare ma solo in ambito privato…non credo che si possa partecipare ai bandi per ricoprire il ruolo di chirurgo maxillo facciale nelle strutture ospedaliere senza la suddetta specializzazione….questo lo dico a malincuore visto che sono un odontoiatra iscritto al 4° anno di medicina….
Ovviamente se sbaglio correggetemi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #202212 da Lupen1978
esattamente. Certo se il concorso è per specialità è chiaro che non avendola non puoi partecipare. Ma vale viceversa se il posto è per odontoiatra chi non può fare il dentista non può fare il concorso!
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Lupen1978.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202214 da Lupen1978

Dr154 ha scritto: 1)Caro Lupen credo sia chiaro da cio' che scrivi che tu sia un Odontoiatra e non un Medico,quindi come succede a molti odontoiatri vivi il complesso del fratello minore...

2)Italiota?non pensavo volessi portare la conversazione ad un livello cosi' basso!evidentemente ti sei sentito ferito nell orgoglio.

3)non mi interessa portare avanti la conversazione ma un odontoiatra "moderno", NON essendo un Medico non puo' operare in anestesia(anche qualora ci fosse un anestetista)


Carissimo sei mal informato e non riporti neanche riferimenti legislativi. Ti ringrazio per il fratello minore già questo mi fa capire il tuo livello di ignoranza ma pagherai lo scotto quando forse un giorno sarai laureato (xè si capisce che la laurea in medicina non l'hai presa) e ti scontrerai con gli infiermieri capo sala ecc ecc e la tua arroganza sapranno come calmierarla. Veniamo aldunque secondo la tua teoria in italia i dentisti praticano terapie in anestesia generale e sono abusivi nel farlo? Ahhhaaaa io sono abusivo!! ahhaaa auguri... io continuo a lavorare e la mia assicurazione mi copre tranquillamente il diretorre sanitario, l'asl ecc ecc.oltre alla legislazione sulla figura del dentista. Bhò! Ma continuo tu non sei medico io invece si perchè dopo odonto ho fatto medicina !! Quindi orgoglio certo difendo e faccio informazione al contrario di te che non hai interesse a info serie e competenti ma ti interessa vomitare la tua frustazione di non so quale natura. In privato se vuoi ti invito e caro mio ti faccio qualche lezione di umiltà. Ora io partecipo a questo forum per aiutare seriamente i colleghi odontoiatri e medici ma seriamente non con info errate e non metterla sul personale anche se ITALIOTA ci sei di brutto meriti questo paese ma tanto quando sarai laureato forse questo paese sarà gia fallito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #202216 da Dr154
mi sembra sia palese leggendo le "sentenze"che scrivi che l'arroganza e la frustrazione non appartengano a me ma a qualcun altro....
E' l'ennesima conferma che dietro ad un pc è facile fare i rambo.

Detto questo io chiudo qui e ti auguro tante belle cose..

p.S:sono laureato ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa - 9 Anni 7 Mesi fa #202217 da Lupen1978
Se sei laureato sei messo male e molto ... Tuttavia forse ti capisco non stai lavorando? hai difficoltà ad inserirti. Se è questo ti comprendo ma non è questo l'atteggiamento cioè quello di predertela con le altre professioni! Devi cercare di essere più aperto alle professionalità altrui e poi che fastidio ti dà se l'odontoiatra fa le sue cure in anestesia genrale e le può fare al meglio nell'interesse del paziente? Pensa a tutti quei bimbi diversamente abili ecc.. che soffrono e non collaborano neanche per una igiene devono essere addormentati. Che fastidio ti da che l'odontoiatra insieme al 'anestesiat li curano? Non capisco. Tuttavia stai male sei frustrato qualcosa ci sarà ti auguro tuttavia il meglio per la tua professione ma non comportarti così non fai del bene a te e agli altri. Concludo per quanto riguarda il Rambo se sei nel Lazio venerdi puoi venire in clinica ad assistere ad un intervento di chirurgia Orale e seni mascellari in anestesia generale di circa 4 ore ... però mi raccomando non incomincerai a prendertela con l'infermiere tu non puoi farlo tu nn puoi farlo sei solo un infermiere ecc.. ecc... Vero?Le chiacchere per quanto mi riguarda stanno a Zero! Ciao e buona fortuna
Ultima Modifica 9 Anni 7 Mesi fa da Lupen1978.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.324 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy