Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Patologia Clinica per Biologi

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121577 da
Risposta da al topic Re:Patologia Clinica per Biologi
A pavia le domande sono le stesse che usano per i medici da quello che ci hanno detto all\'esame.L\'esame è aperto anche ai farmacisti e ctf .Attenzione però perchè a seconda delle università l\'uso delle domande (aperte o a scelta multipla) SON DIVERSE!!!A pavia, dove l\'ho fatto io, Ci son 3 buste e si sorteggia una tripletta. Da noi è stata chiamata una Biologa che ha scelto:1 - definizione di neoplasia in 15 righe max.2 - Differenza tra infiamm. acuta e cronica e definizione solo della cronica in 15 righe.3 - Apoptosi: definizione in 15 righe max e differenze sostanziali rispetto alla necrosi.2 giorni fa ho ricevuto la raccomandata che son stato promosso.ciao a tutti e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122001 da
Risposta da al topic Re:Patologia Clinica per Biologi
CiaoAnch\'io sono un biologo e proverò l\'esame d\'ingresso a Udine. Ho tentatoil test già a giugno e purtroppo sono rimasto fuori. Ti posso dire che le domande erano a risposta multipla ma non tutte erano prese dalle domande per medici. Circa il 50% era diverso.In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122372 da
Risposta da al topic Re:Patologia Clinica per Biologi
Speravo tanto fossero quelle! Cmq sono sulla falsa riga?E l\'orale com\'è? Ti fanno molte domande?Sai in quanti saremo domani?In bocca al lupo anche a te!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy