Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Periodo all'estero

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #201902 da Kampaspe
Risposta da Kampaspe al topic Periodo all'estero
Uropatologia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #201904 da Bosch
Risposta da Bosch al topic Periodo all'estero
Bene, non è il mio, per cui le mie conoscenze sono assai limitate,

ma puoi fare riferimento a questo sito
www.uco.es/

che probabilmente già conoscerai...

ed in particolare a questa pagina

enup.org/contact/

in cui sono indicati i membri della società, tutti luminari nel tuo campo (compreso il "nostro" Montironi ad Ancona), con tanto di indirizzi e-mail.

Io conosco di fama Lopez-Beltan, che ho anche incrociato a Londra pochi giorni fa in occasione del congresso europeo.
Un grande, assai cortese e sicuramente disponibile ad ospitare specializzandi con un interesse specifico per l'uropatologia.
Sta a Cordoba, per cui di certo non finiresti malaccio neanche dal punto di vista ambientale ;) Tra l'altro parla pure bene italiano.

fossi in te ne parlerei col direttore, lo convincerei del fatto che è una cosa figa se ti manda da lui (o chiunque altro tu scelga), perchè sono esperienze che arricchiscono umanamente e professionalmente chi le fa, ma allo stesso tempo danno prestigio alla scuola.

A questo punto, l'ideale sarebbe confezionare insieme una bella e-mail e spedirgliela, dicendo che vorresti fare questa esperienza internazionale e ti piacerebbe poter passare tot mesi come visitor con lui per approfondire l'uropatologia, se è disposta ad ospitarti, quando etc etc

se ti dice di no lui, ti dirà di sì sicuramente qualcun altro.
Il problema, come ti dicevo, è che anche iltuo direttore sia d'accordo ;)

in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.968 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy