Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Chirurgia Plastica: Sbocchi Lavorativi

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #94049 da
Salvatore...mi sono appena accorto che sei il MODERATORE! Andiamo bene allora!A questo punto credo che tu mi debba delle scuse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94068 da SalvatoreDarpa77
Il fatto che io sia moderatore non condiziona le scuse che ti dovrei. Non ho colto l\'ironia del tuo messaggio. E mi è sembrato che siano state le tue parole ad offenderti più delle mie.Ad ogni modo ti chiedo scusa.E\' vero che mi sono sentito chiamato in causa direttamente. il tuo messaggio era arrendetevi o piegatevi al sistema così potrete girare in porsche.Faccio parte di quelli che credono che non dobbiamo piegarci all\'andazzo del nostro paese e che devono lottare contro le difficoltà per fare la nostra piccola parte per rendere questo Paese migliore. Ed è questo il messaggio che mi piace diffondere.Anche se mi rendo conto di quanto possa stonare nell\'Italia di Berlusconi, Corona, Briatore e Totti.Saluto O\'Malley, i cui desideri cercherò di esaudire. Anche se una bella polemica dai toni accesi ed una bella litigata, dopo la quale siamo di nuovo tutti amici come prima, fà parte del gioco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #94080 da
i toni si possono scaldare è vero,non son certo io a tirarmi indietro se c\'è da rivaleggiare con le parole però gli insulti gratuiti non portano a niente;il mio messaggio era solo quello,ma vedo che il tutto dovrebbe essere rientrato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #94818 da ARAGORN KING OF GONDOR
Salvatore, approfitto un altro pò della tua gentilezza.Davvero dici che PALERMO sia un\'ottima scuola di specializzazione? Potresti darmi maggiori informazioni su Tipi di Interventi effettuati, possibilità di entrare ecc. ecc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95280 da SalvatoreDarpa77
Sulle possibilità di entrare non ho particolari informazioni!E\' un conocorso come gli altri. Per quanto riguarda gli interventi è un reparto di chirurgia plastica generale che si occupa prevalentemente di tumori e ricostruzione, microchirurgica e non, dopo tumori. Non ci sono ustioni e urgenze ma il resto si.C\'è 1 posto ministeriale l\'anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #110819 da
ciao sono un nuovo menbro del sito e volevo farvi una domanda...il mio obbiettivo è quello di diventare chirurgo plastico,ho fatto i test quest\'anno per entrare a medicina e li ho superati al primo tentativo B) ...anche se ci vogliono ancora sei anni per laurearmi volevo capire già da adesso come funzionano le cose qui in italia...secondo voi conviene farla all\'estero una scuola di specializzazzione in chirurgia plastica?se si mi date qualche consiglio?grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SalvatoreDarpa77
Tempo creazione pagina: 1.386 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy