Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Traumatologia a Tor Vergata

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #107487 da D3mon
Risposta da D3mon al topic Re:Traumatologia a Tor Vergata
Grazie vito,vedo che come sempre sei molto presente:) Da quello che ho capito sei moooooolto piu esperto di noi....e anche più anzianotto:laugh: scherzo ovviamente,mi fa molto piacere sapere che oltre a studenti di medicina sul forum ci sia qlc che eserciti la vera professione del medico e che ci possa dare una mano!Cmq tornando al problema,era grosso modo come pensavo io e capisco che in questi casi la distinzione netta è un pò complicata da farsi...:silly: Spero però che ai fini pratici,la scelta dell\'una o dell\'altra disciplina per quano riguarda la scuola di specializzazione(almeno da noi è cosi,nn so altrove...)non pregiudichi il proprio percorso di formazione per avere competenze sia nell\'una che nell\'altra disciplina:in fondo derivano essenzialmente da una sola Disciplina!Grazie ancora,un salutoFabio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #112487 da
Risposta da al topic Re:Traumatologia a Tor Vergata
Ragazzi avrei bisogno di qualche dritta sulle specializzazioni di ortopedia Roma ...per esempio alla I scuola la sapienza c\' è tanta gente?tanti interni ?è difficile entrare? grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #124168 da
Risposta da al topic Re:Traumatologia a Tor Vergata
Ciao,mi sono appena iscritta al forum....e questa discussione fa proprio al caso mio....;) Studio a Bologna,sono all\'ultimo anno.Frequento a Ortopedia da quasi 4 anni (prima al Rizzoli,dall\'anno scorso al Maggiore,che non è l\'ospedale universitario,ma preferisco perchè c\'è Traumatologia),ho appena chiesto la tesi e conto di laurearmi massimo a Novembre-Dicembre (spero).La mia intenzione sarebbe quella di provare il test per la specialità a Tor Vergata,quindi vorrei chiedere qualche informazione:innanzitutto è importante frequentare un pò prima (perchè se così fosse dovrei trasferirmi a Roma appena laureata....),e basta effettivamente un pò o sono necessari almeno un tot di mesi di internato?Poi:quali sono gli esami che vengono conteggiati?Per il resto mi sa che le risposte a tutte le mie domande le posso trovare sul bando,quindi le evito a tutti voi....Grazie anticipatamente......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.734 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy