Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Iscriversi a Medicina dopo Odontoiatria

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121627 da
Cely le mie parole (ed il grassetto) erano rivolte a Mauriello che mi ha invitato a precisare concetti che in realtà avevo già precisato e ha smentito informazioni che non ho mai dato.Ma evidentemente hai letto solo l\'ultimo dei messaggi del topic o forse ti sei persa qualche passaggio.Mi stupisce la tua qualifica di \"moderatore\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121752 da
Non voglio fare l\'avvocato di nessuno, ma ritengo che a Cely non sia sfuggito nessun passaggio. Semplicemente il ruolo di moderatore è quello di \"moderare\" come dice la parola stessa, quindi mentre nei passaggi precedenti si stava discutendo (come è giusto che avvenga in un forum) nella tua ultima risposta hai usato il grassetto che nell\'ambito del forum equivale non dico ad urlare, ma perlomeno ad alzare la voce. Quindi non hai motivo di \"stupirti\" per la sua qualifica quando lei sta adempiendo a perfezione al suo ruolo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #121759 da
Io ho fatto un anno ad odonto e poi ho fatto il passaggio a medicina,vorrei dire che a mio parere non è così facile che convalidino gli esami ...è vero che molti esami sono uguali o simili sulla carta,ma la maggior parte di quelli che uno sostiene a medicina sono molto più grandi e impegnativi rispetto a quelli che vengono soostenuti ad odonto e questo i prof lo sanno! per cui nella maggior parte dei casi richiedono delle integrazioni. penso sia molto più facile passare da medicina a odonto piuttosto che il contrario ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #121762 da cely85
Ciccius ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il ruolo di moderatore è quello di \"moderare\" come dice la parola stessa, quindi mentre nei passaggi precedenti si stava discutendo (come è giusto che avvenga in un forum) nella tua ultima risposta hai usato il grassetto che nell\'ambito del forum equivale non dico ad urlare, ma perlomeno ad alzare la voce.

Questo intendevo, in conformità al regolamento del forum. Il resto sono solo parole che non mi toccano. Grazie ciccius, cmq ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #122736 da
Il grassetto è il grassetto punto e basta.Tra l\'altro, in generale, non capisco l\'utilità di moderatori iscritti al primo anno di corso...il moderatore modera sì la discussione ma è anche colui che dovrebbe saperne più degli altri, informare e non disinformare, una specie di tutor che possa essere utile al di là delle \"targhette matricola\" o della censura del grassetto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123184 da
Senti RIQUALIFICANTE, non penso che nessuno ti abbia costretto a iscriverti, nè tantomeno a discutere in questo forum. Fino a prova contraria è stata una tua libera scelta. Queste critiche mi sembrano inutili e assolutamente non costruttive. Quindi se proprio ti da fastidio accettare un paio di regole come quella che il \"grassetto\" equivale ad alzare la voce (così come scivere in maiuscolo equivale a gridare) oppure ad accettare i moderatori come tali, puoi benissimo andartene.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.392 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy