Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ABUSO DI PROFESSIONE?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #88526 da
Risposta da al topic Re:ABUSO DI PROFESSIONE?
beh caro Morfeo, allora ti diro\' una cosa; da volontaria di croce verde (pavia) ho recentemente accompagnato una paziente in ps, la GUARDIA MEDICA in casa le aveva poco prima diagnosticato una cistite emorragica.Bene, arrivati in ps e consegnato il foglio 118 al paramedico di turno, questi ha chiesto alla paziente: SIGNORA, DOVE HA LA CISTITE????? Mi da un pò fastidio la critica mossa alla incompetenza dei volontari (che nn fanno altro che portarvi i pz, tutto qui) quando anche chi dovrebbe esser ben preparato fa figure di Emme che lasciano a bocca aperta), tutto qui.Cià.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88569 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:ABUSO DI PROFESSIONE?
allora,punto uno,non andare sul personale perchè non fai altro che irritarmi.Punto due,io in Pronto Soccorso arrivano a volte pazienti a cui per la gran foga è stato ventilato più lo stomaco che i polmoni ed altri che vengono barellati alla bene e meglio. Io non ho attaccato tutta la categoria, ma come qualcuno ha detto ,un falegname,un salumiere o una commessa di supermercato non hanno, anche con il fantastico corso da un anno delle varie croci, la competenza medica che ha una persona che il medico lo fa di mestiere (e ti ricordo che come minimo sono 10 anni di studi) o un infermiere professionale (che come minimo ha tre anni di studi alle spalle e fa un sacrosanto lavoro).Non so chi hai beccato, ma non credo che un infermiere professionale dica una cosa del genere. In gran Bretagna fanno un corso di almeno tre anni,con tanto di esame di abilitazione (serio,non all\'italiana) per salire sulle ambulanze. In Francia parte del servizio di soccorso o coprono i pompieri,non chi vende scarpe la mattina e massaggia manichini la sera. Cara la mia volontaria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #88586 da
Risposta da al topic Re:ABUSO DI PROFESSIONE?
ragazzi, cercate di interrompere qui questa polemica sterile...alcabra, NON hai il diritto di attaccare tutta la classe medica solo perché una volta in PS ti è capitato un episodio increscioso...morfeo, il fatto di essere già medico e specializzando in anestesia NON ti dà il diritto di attaccare tutta la classe dei Volontari...Per fortuna, in entrambe le classi, ci sono persone SERIE e COMPETENTI che fanno il loro lavoro con estrema dedizione...non bisogna guardare al singolo caso, ma al \"tutto\"...gli imbecilli, purtroppo, stanno ovunque, tutto sta a conoscerli, individuarli e, soprattutto, EVITARLI....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #88642 da
Risposta da al topic Re:ABUSO DI PROFESSIONE?
no di fatti io non ho attaccato nessun medico. this is the point. solo che da quanto ho capito se un volontario e\' gasato allora lo sono tutti quanti.personalmente parlando informo che preferisco uscire sulle dimissioni, i trasferimenti e le dialisi che non sulle emergenze, insomma a me piace l\'ambulanza tranquilla.Questo per far capire che esistono i gasati, ma vi sono in tutti i tipi di professione.il medico, l\'infermiere, il paramedico, il volontario.ciao ciaovale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88731 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:ABUSO DI PROFESSIONE?
per Pixxius:Rileggendo mi sono accorto che ho risposto perchè non avevo letto bene questa frase:Mah, tutti questi mesi in rianimazione mi stanno confondendo le idee...se no ovviamente mica ti scrivevo cosa vuol dire AVPU, ci mancherebbe! :Pdi certo però la tua risposta non è stata proprio il massimo della simpatia... tutto qui :dry:probabilmente quella sera non ero molto capace di intendere e volere, mi calcoli tu il GCS? :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #89000 da
Risposta da al topic Re:ABUSO DI PROFESSIONE?
ho appena cancellato alcuni post di Pixxius, alcabra e bigfoot perché contenevano offese \"ad personam\"...ripeto: BASTA CON DISCUSSIONI STERILI!!@ alcabra & bigfoot: ciò che succede in altri Forum non ci interessa, se su Soccorritori.it nessuno sopporta Pixxius non è un problema di questo Forum...abbiamo già chiarito che gli esaltati ci sono IN QUALUNQUE CATEGORIA PROFESSIONALE, non solo tra i volontari o i medici...quindi ripeto per l\'ultima volta: BASTA!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy