Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ABUSO DI PROFESSIONE?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40380 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
Va bene, facciamo la pace...Alla fine se mi sono iscritto a medicina... b?... lo devo in parte al volontariato! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40381 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
oh finalmente!!! :037: :wink:ora continuiamo la discussione in modo civile e pacato!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40383 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
Ecco, cos? la cosa ? pi? ragionevole...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40408 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
bravo pixxius!ascia di guerra sotterrata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 7 Mesi fa #88441 da
Risposta da al topic Re:ABUSO DI PROFESSIONE?
w i volontari, alla faccia di chi dice invasati

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88505 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:ABUSO DI PROFESSIONE?
vi porto le mie esperienze con i volontari. Una sera,tornando a casa vidi un\'incidente con dei feriti.Visto la mia professione,nonchè l\'obbligo deontologico mi fermai e offrii il mio aiuto,dopo essermi naturalmente identificato. La caposquadra (l\'autista) mi lanciò un\'occhiata storta,nonchè mi trattò con aria di sufficienza,come se io fossi un subalterno,non un medico che si era fermato (specializzando in anestesia,oltretutto) che portava aiuto a ciò che era più importante,i pazienti...Questa è una delle cose che ricorderò bene,insieme al fatto di una ragazza ubriaca che se non fosse stato per me avrebberò (in altra occasione) lasciato in zona Linate in balia di chissà chi,pittosto che portarla in PS. Altra storia quando ti vedono in PS, incapaci di dare un\'anamnesi sommaria del paziente che hanno caricato. Mi rattrista questo comportamento,come mi preoccupa il fatto che alcune persone,solo per portare una divisa e per aver fatto un corso banale (sì l\'ho detto,è banale,anzi in altri stati viene insegnato nelle scuole il primo soccorso),arrivano a dar contro al parere medico o a suggerire terapie (ho sentito con le mie orecchie volontari dare consigli su terapie mediche, e questa è una delle cose che mi fa imbestialire,non per la mia posizione,ma per il fatto che si rendono pericolosi).In Italia secondo me si dovrebbe riformare tutto,basta volontari,ci vorrebbero persone professioniste,come i paramedici inglesi,con un curriculum serio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.954 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy