Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ABUSO DI PROFESSIONE?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40320 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
mi fa piacere farti ridere,e qui nn sparliamo ma mettiamo sotto gli occhi di tutti quello che pensiamo.ripeto:non invadere il campo degli altri.ho gi? scritto che i volontari nn possono fare diagnosi,spero che un giorno nn tanto lontano imparerai a leggere e capire che cosa stai leggendo,ho solo la netta sensazione che tu ti senta indispensabile pi? di altri,ed ? qui che secondo me devi riflettere.poi,se pensi di essere il depositario della conoscenza universale,fai pure...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40337 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
L\'obiettivo dell\'emergenza fatta da soccorritori volontari: non fare diagnosi ma controlla le funzioni vitali e agisci su quelle con delle semplici manovre. Non curare la gente ma stabilizzane le condizioni (se si pu?) e falla arrivare al PS per come l\'hai presa. Alla faccia di chi dice che non conosci l\'emergenza...!PS un meccanico con un blsd forse tu non lo chiamerai "soccorritore" ma ti assicuro che se si trova al posto giusto al momento giusto mentre in arresto c\'? un tuo parente gli baci i piedi lo stesso!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40371 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?

PS un meccanico con un blsd forse tu non lo chiamerai "soccorritore" ma ti assicuro che se si trova al posto giusto al momento giusto mentre in arresto c\'? un tuo parente gli baci i piedi lo stesso!!!

Non ti rispondo neanche, dovresti semplicemente vergognarti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40373 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
chi deve vergognarsi non ? certo gioct...se noi volontari ti facciamo ridere, continua pure a ridere...del mondo del volontariato non sai niente e finch? continuerai con questi atteggiamenti da "superuomo" non sei neanche degno di farne parte....tra un p? sarai un medico..dove hai messo la tua umanit? e la tua umilt??! un BRAVO medico agisce sempre con scienza, coscienza e UMANITA\'....ricordalo..con la tua superbia non andrai da nessuna parte....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40377 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
Dody83, ma tu hai compreso ci? che ho scritto o parli a caso? Io non c\'? l\'ho con il mondo del volontariato, tutt\'altro.Dico solo che non si devono considerare i soccorritori volontari come professionisti, ma come delle persone che svolgono un servizio sanitario con competenze superficiali, ma evidentemente considerate sufficienti. Tutto qu?, non fate un processo contro ogni singola parola.Sai cos? che mi f? ridere veramente? Che ognuno di voi che mi d? del superbo o del gasato non si rende conto che il vero superbo ? proprio lui stesso... Do Ut Des...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40378 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
allora ad aver frainteso sei tu...in questa discussione NESSUNO ha mai paragonato un volontario ad un medico...va da s? che le compentenze sono diverse..non si diventa medici con un semplice corso BLS...tu per? fai un processo ai volontari che non ha senso...non tutti sono come dici tu (invasati e tutto il resto), sicuramente ci sono, ma ti posso assicurare che la maggior parte ? gente seria che svolge il proprio compito con dedizione e amore verso il prossimo...ora smettiamola con questa polemica, stiamo offendendo persone che svolgono un compito importantissimo.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.042 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy