Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

ABUSO DI PROFESSIONE?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40162 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
Quoto in pieno gioct e champagne...complimenti ragazze, questo ? lo spirito giusto di fare il volontario!!@ champagne: anche un volontario NON in divisa corre rischi legali se non interviene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40209 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
gioct, fai parte della grande parte di volontari invasati che ci sono in giro, di quelli che credono che sapere attaccare 2 piastre e defribillare siano il massimo della professionalit?, di quelli che credono che se il volontario ? pi? bravo del medico, non ha capito proprio nulla della fidura del medico 118... Mah, se io fossi il medico del 118 e mentre visito una vecchietta mi avvicinasse un volontario invasatello per dirmi " senti dott?, questa ? una TEP... " ma io gli stampo un bel calcio nelle p.... Il volontario ? un semplice barelliere che a causa delle gravi mancanze del SSI viene autorizzato a partecipare nel soccorso 118. Punto. Io la penso cos?, sappi accettare una critica anche se so gi? che mi sbranerai vivo ;)baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40219 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
Non ti sbrano, non ti rispondo proprio perch? non hai capito niente di quello che volevo dirti n? tantomeno del mondo dell\'emergenza... scusa se te lo dico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40230 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
pixxius,fatti un bagno di umilt?...chiamare barellista chi lavora anche da volontario...se una persona ? felice di fare il barellista nn hai proprio niente da dire...se nn vuoi che nessuno invada il tuo campo,nn invadere tu nemmeno quello degli altri...tanti cari saluti.dody grazie per i complimenti,lo sapevo che l\'omissione di soccorso ? punibile anche a chi nn ? un volontario ciao ciao! :075:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40233 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
pixxius..credo sia giunta l\'ora di abbassare la cresta...essere vicino all\'ambito titolo accademico NON ti d? il diritto di giudicare gli altri....meno male che il mondo del volontariato ? pieno di persone come gioct e champagne che si dedicano a questo "mestiere" con passione e non certo pensando di essere migliori dei medici....indubbiamente gli invasati ci sono, ma ci sono in ogni campo, non solo in quello del volontariato..se tu pixxius continui cos?, farai parte degli invasati nel campo della medicina, per il momento fai parte degli invasati nel campo degli studenti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #40285 da
Risposta da al topic Re: ABUSO DI PROFESSIONE?
Ao... calmi...Non credo che vi debba delle spiegazioni, quello che ho detto lo ripeterei per altre 1000 volte se necessario poich? ? il mio pensiero, un pensiero maturato dopo 8 anni di 118, 6 di medicina e 1 di rianimazione come interno... (alla faccia di chi dice che non conosco il mondo dell\'emergenza...). Quindi se non rispettate me come persona, almeno rispettate il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia. Se voi pensate che un volontario sia la colonna portante della sanit? italiana, se voi pensate che un meccanico con un brevetto di blsd sia un "soccorritore" che si pu? permettere di sparare diagnosi (cosa che neanche io adesso oserei fare), se voi pensate che il volontario sia meglio di un barelliere (dove oltretutto non vedo alcuna offesa nel giudicarlo tale)... b?...... siamo proprio in due pianeti diversi...Cmq mi fate troppo ridere e quindi continuate pure a sparlare... baci!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 1.268 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy