Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Donatori di sangue

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Settimane fa #43271 da
Risposta da al topic Re: Donatori di sangue
Io sono nell\'AVIS da cinque anni...era un desiderio che avevo fin da piccola...e cos? dopo aver fatto 18 anni a luglio a settembre sono andata x il prelievo d\'approccio e poi ho iniziato + o - regolarmente a donare ogni 6 mesi!!! B? ogni tanto la mia emoglobina e la mia ferritina fanno un po\' di capricci...x? con un po\' di ferro tutto ritorna all\'interno di valori accettabili...il 5 maggio avr? la mia 1a benemerenza...ke strano ke mi fa...LA cosa + bella x? ke insieme ad un gruppo di altri ragazzi della mia citt? siamo riusciti a mettere su un gruppo giovani ke ha dato una notevole spinta propulsiva alle donazioni...in 4 anni siamo passati da 200 a 700 circa donazioni dello scorso anno...e prevediamo di aumentarle ancora x qs anno!!!Sxiamo bene...ora attendo x la tipizzazione x la donazione di midollo osseo...visto ake ke ? stata quasi del tutto abbandonata la metodica di prelievo dalle creste iliache con preferenza x il prelievo da sangue periferico!!! Donate numerosi...se solo tutto il personale ospedaliero donasse...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43826 da lordmec
Risposta da lordmec al topic Re: Donatori di sangue

uff.io non posso donare..ho sempre l\'emoglobina bassa...pero\' ho fatto la tipizzazione per la donazione di midollo osseo...

chi come ania ha l\'emoglobina bassa chieda se ? possibile donare plasma e piastrine... sono importnati anche quelle... la donazione dura circa un\'oretta con le nuove macchine ma vale la pena... pensate a chi ne ha bisogno!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Settimane fa #43831 da ania
Risposta da ania al topic Re: Donatori di sangue
grazie lordmec....mi informer? subito..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #89859 da
Risposta da al topic Re: Donatori di sangue
faccio anche io parte dell\'avis da un annetto e mezzo! l\'ultima volta che ho donato il sangue sono svenuta :( forse perchè erano le 10 di mattina ed ero stata a ballare fino alle 6 :blush: la prossima volta ci sto più attenta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #90061 da
Risposta da al topic Re: Donatori di sangue
Debby ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

faccio anche io parte dell\'avis da un annetto e mezzo! l\'ultima volta che ho donato il sangue sono svenuta :( forse perchè erano le 10 di mattina ed ero stata a ballare fino alle 6 :blush: la prossima volta ci sto più attenta!

attenta...così rischi di donare anche gli organi!! :unsure: ;) :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #96038 da
Risposta da al topic Donatori di sangue
Pur non facendo parte di nessuna associazione, sono circa due anni ke dono regolarmente il sangue due volte l\'anno solitamente a fine maggio\\inizi di giugno e la prima deca di novembre.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cmancusi
Tempo creazione pagina: 0.959 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy