Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

auguri di pasqua

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41251 da Ciccia
Risposta da Ciccia al topic Re: auguri di pasqua
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41254 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua

scrivo il mex di buona pasqua che ho appena ricevuto per e-mail dalla mia cucciola :) :070: Apro l\'uovo di cioccolata e... trovo te, il pi? bel regalo che potessi ricevere dalla vita! Il tuo sguardo e il tuo sorriso mi riscaldano il cuore e... da quando ti ho accanto per me ? Pasqua tutti i giorni! Auguri Amore mio....dunque auguri anche a tutti gli innamorati!

wow davvero commovente collega trickster!!io per e-mail ho ricevuto questa: un p? banale, ma piu veritiera che mai!"Ricorda... potrai diventare una persona matura e molto sofisticata... ma non potrai mai rinunciare alle uova di cioccolata! Buona Pasqua"ci mancano solo gli auguri di una possibile e-mail di "the_hunter" e i 3 trickster del sito hanno fatto i loro auguri(salvo che non ce ne siano altri ovviamente!)tanti auguri a tutti!

eccomi eccomi non potevo mancare agli auguri. visto che siete partiti con sta storia dell e-mail, ne posto una che mi ? arrivata ieri da un amico, dedicata a un p? di amici, tra cui io. dateci una letta magari vi riconoscete anche voi!! :D
originally sent by: ale86_xxxx@yahoo.itTuesday 5th april 2007, 18:37Prima di partire volevo augurare buona pasqua a tutti voi pirlotti e pirlotte, scrivendo una dedica per ciascuno di voi. non avrete molte difficolta a riconoscervi :) . ciao, e a presto!buona pasqua a tutti belli e bruttialle manager d\'assaltoagli scienziatia chi dorme sul lavoroa chi legge harry potter in inglesea chi vuole l\'aumento e manda affancxlo il capoa chi vive in palestraa chi vive al bara chi gioca sempre e si ubriacaalle finte santarelline, che poi vampirizzano(letteralmente) i poveri malcapitati)alle future salvatrici dell\'umanit?a chi divide le canne con gli amici da buon fratelloa chi fa il mantenuto e passa i pomeriggi a guardare film per ragazzini innamoratia chi fa scandalizzare i vecchietti al parco, con la propria morosaa chi ha i caxxi suoia chi ? sempre in USAagli allenatori di fantacalcioa chi vien filmato da italia 1a chi dice di essere sobrio, e poi a un bivio anzich? voltare tira dritto nei campia chi va a letto alle 8a chi sfotte gli altri, e poi fa cilecca a letto(qui meglio non svelare chi ?....cmq pare una cosa CERTA, perch? lo ha rivelato la sua ragazza)a chi si iscrive all\'universit? per fare solo da comparsaa chi non ha gli straordinari retribuitiagli analfabetialle inguaribili romantichea chi molla gli studi per darsi alla politicaa chi chatta 3 ore al giornoa chi sta zitto zitto, e poi si porta IN CASA delle fighe da tutta Italiaai mandrilli e alle mandrille a chi si autoproclama libero pensatorea chi studia medicina e non sa da dove partire per spiegarci un banale mal di testaa tutti voi auguri!
per la cronaca io ero L ULTIMO DELLA LISTA :x vabb? tanti auguri a tutti!ops! ho oscurato l indirizzo mail, me ne ero accorto tardi. :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41405 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua

Wuagliu giusto per prepararci gli occhi.........a proposito dove ve ne andate di bello voi il lunedi di pasquetta?Io credo di fare un picnic con gavettoni davanti alla reggia di caserta....ma ancora non so di preciso...

anch\'io 00lord anch\'io... 00lord :048: casatielli, pastiera... ho gi? l\'acquolina in bocca.....:048: se qualcuno fosse cos? gentile da mandarmene un p?... :fm053 cmq augurissimi di happy easter

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41410 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua
Buona Pasqua a tutti!!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41415 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua
Auguriiii!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41416 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua
eme lasciami una fetta di quel casatiello!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy