Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

auguri di pasqua

Di più
17 Anni 1 Mese fa #41223 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re: auguri di pasqua
Buona Pasqua a tutti voi... io sono triste perch? il mio raga lavora fino a mezzanotte.... mmmmmmmmmmmmm piangooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41226 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua
Wuagliu giusto per prepararci gli occhi.........a proposito dove ve ne andate di bello voi il lunedi di pasquetta?Io credo di fare un picnic con gavettoni davanti alla reggia di caserta....ma ancora non so di preciso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41228 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua
u? eme...una foto migliore non potevi trovarla!! io a Pasquetta star? con qualche FuturoMedico ma sar? bandito senza remore l\'argomento UNIVERSIT?!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41234 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua
scrivo il mex di buona pasqua che ho appena ricevuto per e-mail dalla mia cucciola :) :070: Apro l\'uovo di cioccolata e... trovo te, il pi? bel regalo che potessi ricevere dalla vita! Il tuo sguardo e il tuo sorriso mi riscaldano il cuore e... da quando ti ho accanto per me ? Pasqua tutti i giorni! Auguri Amore mio....dunque auguri anche a tutti gli innamorati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41237 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua

scrivo il mex di buona pasqua che ho appena ricevuto per e-mail dalla mia cucciola :) :070: Apro l\'uovo di cioccolata e... trovo te, il pi? bel regalo che potessi ricevere dalla vita! Il tuo sguardo e il tuo sorriso mi riscaldano il cuore e... da quando ti ho accanto per me ? Pasqua tutti i giorni! Auguri Amore mio....dunque auguri anche a tutti gli innamorati!

wow davvero commovente collega trickster!!io per e-mail ho ricevuto questa: un p? banale, ma piu veritiera che mai!"Ricorda... potrai diventare una persona matura e molto sofisticata... ma non potrai mai rinunciare alle uova di cioccolata! Buona Pasqua"ci mancano solo gli auguri di una possibile e-mail di "the_hunter" e i 3 trickster del sito hanno fatto i loro auguri(salvo che non ce ne siano altri ovviamente!)tanti auguri a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #41246 da
Risposta da al topic Re: auguri di pasqua
Buona Pasqua a tutti!!! :025:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy