Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Oggi è nata una provola! Auguri!

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147724 da
;) Auguri Todd 100 di qst giorni e tre in più!(anche se non ho mai avuto scambi di msg cn te, sei simpaticissimo e divertente!):laugh: Ne approfitto x ringraziare i miei amici utenti del sito ke ieri mi hano fatto degli auguri bellissimi. Grazie ragazzi, vi voglio bene! Ero commossa:blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147725 da
e ma così mi fate emozionaremi si rovina il trucco gentilissimi davvero come dice benigni \"ma io vi bacerei tutti .. ma quanto siete belli\" :kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #147731 da
auguri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147732 da esausta
Il compleanno del Todd!!!!!!!!!AUGURI TODDINO! GODITI LA SPLENDIDA GIORNATA DI OGGI...MA ANCHE TUTTE LE ALTRE CHE VERRANNO DOPO: E\' QUESTO IL MIO AUGURIO:kiss: :kiss: :kiss: E voi FM, vi invito tutti a brindare alla salute di questo ragazzo a cui tutti noi vogliamo un mondo di bene B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147736 da benzodiazepina
Tantissime angurie a una colonna del sito, una persona speciale, divertente, dotata di charme e karma (B) ), appassionata negli studi, capace di ascoltare e consigliare...e, perdinci, con una certa abilità a manipolare i palloncini! :laugh: Ti voglio bene Ale! :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147741 da micettina
tanti tanti auguri alla nostra provola preferita ti dedico un balletto u.uanzi -.- ti dedico la danzatrice -.-**

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.258 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy