Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

Assicurazione, quanto costa

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181098 da Sweet_Maya
Mi associo alla richiesta...anche a me è stata proposta l'assicurazione da 250 euro (assicurazione milanese). Quindi dite che è una fregatura? E' l'unica che ha l'opzione per i neoiscritti all'albo.
E' da settimane che sto girando a chiedere preventivi, mi hanno sparato tutti cifre sopra gli 800 euro e stavo quasi pensando di fare lo stesso quella da 250 calcolando che farò solo sostituzioni, prelievi e cose simili.
Però francamente non sono convinta al 100% proprio per il discorso dei fallimenti...mi hanno proposto anche un'altra assicurazione, ero quasi convinta quando mi hanno detto che aveva una franchigia di 250 euro + un 10% della cifra richiesta dal paziente (scoperto del 10% può essere che si chiami così? non mi ricordo esattamente e non ho i fogli sottomano).
Questa cosa mi ha lasciato perplessa... :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181135 da ari
Risposta da ari al topic Re:Assicurazione, quanto costa
A me l'Assomedico aveva chiesto sui 250 euro...poi, però c'era da pagare l'iscrizione alla loro associazione, di circa 60 euro annui. E, infine, si riferiva solo alla RCP, invece, bisogna aggiungere anche la polizza infortuni, che non so a quanto ammonta...quindi, non credo ci sia tutta questa convenienza ad assicurarsi con una agenzia on line...che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #181138 da Velasco

A me l'Assomedico aveva chiesto sui 250 euro...poi, però c'era da pagare l'iscrizione alla loro associazione, di circa 60 euro annui. E, infine, si riferiva solo alla RCP, invece, bisogna aggiungere anche la polizza infortuni, che non so a quanto ammonta...quindi, non credo ci sia tutta questa convenienza ad assicurarsi con una agenzia on line...che dite?


Per i 60 euro di iscrizione prova a cercare altri broker... i prezzi variano.
Sì è solo R.C. ma la polizza infortuni non è obbligatoria e considera che in guardia medica per gli infortuni sei coperto dalla ASL. Se fare anche polizza infortuni o no è una tua libera scelta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190316 da maria000
ciao
sono appena iscritta.(mi sono appena specializzata in anestesia da circa 3 mesi)
devo iniziare a fare delle gm a milano.
sto' impazzendo per capire quale assicurazine fare??
ho sentito aaroi o assita e si parla di circa 2000 euro all'anno!!
potete darmi un consiglio,un compromesso??
abito intorno a milano

grazie tantissimo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #190346 da Frank001
LLOYD'S Londra
polizza rc medica libero professionista che non pratica la chirurgia
massimale 1 milione di euro
€ 490 / anno

per info

frank_01@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191822 da aciolino
salve a tutti. se volete avere una consulenza gratuita ed una quotazione per il vostro rischio professionale vi invito ad andare su www.assipalermomedici.it Forniscono tramite mail o contattandovi ai vostri recapiti telefonici una quotazione personalizzata spiegandovi qualsiasi punto delle condizioni di polizza o eventuali vostri dubbi o chiarimenti in tal senso. Non rappresentano nessuna Compagnia e selezionano i due-tre migliori prodotti secondo una politica di premio o di garanzie che tutelano l'assicurando. Il numero fisso è 091-326818. sottoscrivere una polizza di Rc Professionale non è una cosa di poco conto ed avere utili ragguagli sul cosa siano i concetti di RETROATTIVITA', ULTRATTIVITA', sono fondamentali per avere un prodotto valido e che tutelano il patrimonio personale !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.848 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy