Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

polizza rc assimedici

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #194271 da raffaele
Risposta da raffaele al topic Re:polizza rc assimedici
probabilmente l'iscrizione.


l'importante è guardare se la Compagnia è la stessa.


Mi permetto perchè sono un broker di Roma della Horus e tratto assicurazione medica da circa 8 anni.

Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195060 da arpaaa
Risposta da arpaaa al topic Re:polizza rc assimedici
La milanese assicurazione copre i giovani medici per 3 anni con formula young, mentre la torus 4 anni?? è vera questa cosa??
Inoltre se uno facesse la milanese per i primi tre anni e poi il 4° con la torus??
è possibile ciò?
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa #195126 da nigritella
Risposta da nigritella al topic polizza rc assimedici
Vi SCONSIGLIO Assimedici: Vi racconto della mia esperienza con assimedici. Ho stipulato la polizza l'anno scorso,buon prezzo,per fortuna non ho mai avuto bisogno di contattarli. Qualche mese fa mi mandano diverse comunicazioni dicendomi che se non manifesto la volontà di rinnovare la polizza, questa scadrà automaticamente. Io non mando niente quindi.
Due settimane prima che scada la polizza scrivo al mio broker dicendo che non mi serve per quest'anno. Mi risponde che il rinnovo è automatico e che sono in debito sdi 400 euro con la compagnia (a meno di disdetta per raccomandata almeno 60 gg prima della scadenza della polizza). Spulciando nella polizza in effetti la formula Young prevede il tacito rinnovo. Questo però non è scritto nella nota informativa ma solo nel testo integrale. Senza contare che mi avevano contattato dicendo espressamente che sarebbe sacduta. Il riassunto: devo pagare.
fate molta ATTENZIONE, io sarò sbadata ma loro hanno fatto di tutto per far si che non andassi a vedermi le condizioni di recessione dal contratto prima che fosse troppo tardi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 11 Mesi fa - 10 Anni 11 Mesi fa #195215 da aciolino
Risposta da aciolino al topic polizza rc assimedici
Buongiorno a tutti i Professionisti ed utenti di questo forum

Ho letto che qualcheduno di voi chiede più o meno "feedback" su Assimedici e su che tipo di polizza di va a stipulare con loro.
Vi invito a visitare il sito/portale www.assipalermomedici.com e consultare telefonicamente uno dei nostri consulenti specializzati nel settore dell'area medico-sanitaria che vi potrà illustrare il prodotto in questione (polizze sottoscritte con la Compagnia Assicuratrice Milanese che non sono una esclusiva si Assimedici). Qualora la Vostra necessità fosse diversa, ovviamente, ci muoviamo ad ampio raggio con altre Compagnie tradizionali o con i Lloy'd si Londra.
Operiamo per conto della Counseling Broker srl, una società di brokeraggio regolarmente iscritta alla sezione B del registro unico degli intermediari assicurativi.
Abbiamo già esperienza in materia e sul campo. Il nostro compito è quello di ascoltare ed analizzare le necessità ed i bisogni assicurativi del cliente e dargli una panoramica delle nostre migliori offerte. C'è un form sul sito che potrete compilare per ricevere una quotazione personalizzata assolutamente in maniera gratuita e senza impegno.
Sottoscrivere una polizza di responsabilità civile professionale oltre ad essere un atto dovuto (entro agosto 2013) è anche un gesto di responsabilità per tutelare il proprio patrimonio personale e siccome oggi le "controversie" in materia sono in aumento (oramai il paziente/cliente ci prova sempre) è giusto e doveroso avere una adeguata conoscenza di cosa e con chi si sta sottoscrivendo un contratto assicurativo, chi è la Compagnia, se nella polizza è presente o meno la retroavvitità (oggi a mio avviso fondamentale), s vi sono scoperti o franchigie carico dell'assicurato e che termini di disdetta prevede il contratto.
I nostri valori cardine sono la trasparenza ed un'etica professionale che sul territorio ha già avuto parecchi consensi, quindi Vi invito anche ad un semplice consulto.
Buona giornata a tutti

Lascio i miei riferimenti per coloro che volessero ricevere delucidazioni/chiarimenti in merito o esporci la propria situazione lavorativa e/o assicurativa

Dott. Antonio Ciolino
380.4591503
antonio.ciolino@counselingbroker.it

Seleziona questa casella per ricevere la notifica sulle risposte a questo argomento.
Si prega di notare, anche se non sono indicati i pulsanti codice di discussione e smile, sono ancora utilizzabili
Ultima Modifica 10 Anni 11 Mesi fa da aciolino.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #204782 da DrPascal
Risposta da DrPascal al topic Re:polizza rc assimedici

youridj6 ha scritto: PESSIMA. LASCIA PERDERE! Io mi sono trovato MALISSIMO!


posso chiederti il motivo?

va anche bene una tua risposta attraverso un messaggio privato

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 3 Settimane fa #204943 da bluefender
Risposta da bluefender al topic Re:polizza rc assimedici

DrPascal ha scritto:

youridj6 ha scritto: PESSIMA. LASCIA PERDERE! Io mi sono trovato MALISSIMO!


posso chiederti il motivo?

va anche bene una tua risposta attraverso un messaggio privato

grazie


Mi associo alla richiesta, per favore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.162 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy