Consiglia questo sito su Facebook:

QUESTO SPAZIO BANNER E' IN VENDITA. PER INFO CONTATTARE MASTER@FUTURIMEDICI.COM

polizza rc assimedici

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #186481 da ania
Risposta da ania al topic Re:polizza rc assimedici
Leggi bene le condizioni, nella mia proposta si parlava di franchigia!
Se ancora non sono passati tre anni dall'iscrizione all'ordine di consiglio di fare la polizza young della milanese assicurazioni è la migliore !
I seguenti utenti hanno detto grazie : raffaele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #189276 da youridj6
Risposta da youridj6 al topic Re:polizza rc assimedici
PESSIMA. LASCIA PERDERE! Io mi sono trovato MALISSIMO!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #189590 da Velasco
Risposta da Velasco al topic Re:polizza rc assimedici
Ciao youridj6, puoi raccontarci la tua storia? Così riusciamo a farci un'idea di come funzionano queste assicurazioni a buon mercato.

Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #191819 da aciolino
Risposta da aciolino al topic Re:polizza rc assimedici
salve a tutti. se volete avere una consulenza gratuita ed una quotazione per il vostro rischio professionale vi invito ad andare su www.assipalermomedici.it La nostra società di brokeraggio COUNSELING BROKER SRL regolarmente iscritta alla sezione B che ha sede a Palermo in Viale Emilia 47 vi fornirà tramite mail o contattandovi ai vostri recapiti telefonici una quotazione personalizzata spiegandovi qualsiasi punto delle condizioni di polizza o eventuali vostri dubbi o chiarimenti in tal senso. Non rappresentiamo nessuna Compagnia per cui selezioneremo i migliori prodotti secondo una politica di premio e di garanzie che tutelano l'assicurando. Il nostro numero fisso è 091-326818. sottoscrivere una polizza di Rc Professionale non è una cosa di poco conto ed avere utili ragguagli sul cosa siano i concetti di RETROATTIVITA', ULTRATTIVITA', sono fondamentali per avere un prodotto valido e che tuteli il vostro patrimonio personale !!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #192891 da raffaele
Risposta da raffaele al topic Re:polizza rc assimedici
Salve a tutti ,
dei amici medici del PTV (policlinico tor vergata di Roma)mi hanno parlato di questo sito. Dunque vi offro la mia consulenza con molto piacere.
Sono Raffaele e sono un consulente assicurativo della Horus consulenti associati(azienda leader nel settore medici da 15 anni).
Abbiamo diversi mandati con varie compagnie e convenzioni tra cui quelle elencate da voi in questa discussione.

Rimango disponibile per qualsiasi domanda e confronto.
www.horusnetwork.it
la mia mail è r.martone@horusnetwork.it

P.s.  Mi permetto di darvi un podio di rapporto qualità/prezzo visto che sono compagnie con le quali lavoro:
La migliore per il momento risulta esser la formula young con la Compagnia Milanese ,al secondo posto Carige assicurazioni e terzo posto la Torus.

Saluti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #192977 da arpaaa
Risposta da arpaaa al topic Re:polizza rc assimedici
Ma di preciso cosa cambia tra l'assicurazione young offerta da assimideci www.assimedici.it/rc_GiovaneMedico.html dove si paga 430 euro rispetto alle altre assicurazioni proposte da altri broker dove la polizza è di 250 + 25% se uno vuole la retroattività illimitata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.419 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy